Jump to content

miglior dissi per x1900xt 512mb


mikisx

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
mi sa che andro' di wabbo!

 

si ma se devi usare il liquido, non usare il thermaltake... ;)

in ogni modo un Accelero X2 funge bene per la notevole superificie di raffreddamento sia sulla Gpu che sulle ram

qualità prezzo/prestazioni è una buona soluzione l'Accelero Imho... tanto l'estate sta finendo ;)

 

edit... forse però il 9 agosto, andava meglio il liquido... :)

però dipende sempre da quanto vuoi spendere...

io se vedi lo screen sotto, con la mia X1800gto, ho tenuto quelle freq. con overvolt anche medio/alto, e in full mai oltre gli 80 gradi...

byez!

Link to comment
Share on other sites

io sulla mia x800gto prima avevo un AC silencer5 rev 2.00, penso un discreto dissi ad aria, e adesso con lo scadente wb Tt le temperature sono nettamente più basse!!!

 

il discorso è che spesso non vale la pena spendere 5 volte di più di un buon Accelero X2, per prendersi un kit liquido Tt, che a prestazioni, non sarà mai neppure 2 volte superiore... e richiederà + manutenzione e perdita di tempo.

(parlo di prezzi al nuovo ovviamente)

Se però per l'uso che se ne deve fare, è utile avere il liquido, allora ovviamente ci si tira le adeguate conclusioni. Magari nel tuo caso ti conveniva spendere un bel pò per avere quello che volevi.

Io ho detto di evitare una soluzione Tt perchè se vuole spendere soldi, allora meglio orientarsi su altro (se si può spendere di più) o scegliere se ne vale la pena mettere un kit liquido, ora che arriva il fresco... ;)

Nulla contro il tuo kit ovviamente :)

Link to comment
Share on other sites

si si sono d'accordo con te, io quel kit l'ho preso perchè era usato, e mi faceva un buon prezzo! altrimenti avrei sicuramente aspettato, e preso qualcosa di migliore! ma se lui ha già un kit liquido, aggiungere un wb per la gpu, anche di buona fattura (quindi non Tt), penso che gli costi meno che prendere un ottimo dissi ad aria; bisogna però vedere che rad ha...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cioè ma scusa, ti prendi veramente un bel Thermalright HR-03 e ci metti una ottima ventola da 92mm, e ti assicuro, SEI APPOSTO anche overcloccando questo bel r580.. questo dissi è molto più efficente di tutti gli altri, è enorme, e mantiene più fresca la GPU di almeno 10 gradi in meno rispetto gli altri dissipatori. D'estate anche overcloccando la GPU, non raggiungi nemmeno gli 80 gradi, assicurato. Se non avessi già su lo Zalman Fatal1ty avrei già comperato questo.

Fidati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...