Jump to content

Recommended Posts

cm storm stryker introDopo aver analizzato l’ottimo cabinet CM Storm Scout 2, oggi vi presentiamo il nuovo modello full-tower “Stryker”. E’ il cabinet di punta della serie CM Storm, quindi sarà un piacere sviscerarne le potenzialità ed analizzarne gli aspetti principali. E’ un cabinet dedicato agli utenti enthusiast, che però hanno un budget di circa 150 euro. Presenta numerose caratteristiche di prim’ordine tra cui una, molto pratica, in comune con lo Scout 2, la comoda maniglia superiore che risulta l’ideale per i LAN party, e per lo spostamento di un cabinet tanto impegnativo. Lo Stryker eredita molte caratteristiche del CM Storm Trooper presentato circa un anno fa. Lo analizzeremo sia a livello strutturale, sia per quanto riguarda le performance termiche ad aria, con una CPU da 130W di TDP ed la GPU più impegnativa di tutte, la Nvidia GTX480 reference. Buona lettura !

 

 



Link to comment
Share on other sites



faccio presente una cosa però, al fine di massimizzare i risultati i due cage dei dischi, con ventole da 120mm annesse, sono stati rivolti verso la parte frontale in immissione. E' questa la ragione per cui il risultato è tanto buono, complice l'assenza anche dei dischi rigidi in quella sezione. Qualora ci fossero, o qualora fossero girati come viene fornito, ovviamente le prestazioni ne risentirebbero un pochino.

 

Il beneficio dei silverstone è evidente anche con altre situazioni, vedi fanless oppure a doppia GPU, dove ci possono essere anche 15 gradi di differenza tra una GPU e l'altra (nei silverstone con mobo tray ruotato, no)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...