Jump to content

Tikoo 6870? Sconosciuta


xtremer

Recommended Posts

ciao raga avrei intenzione di acquistare la suddetta vga http://www.soniko.it/var/catalog/b/39102.jpg da un noto shop online pix***.com , ma non ho mai sentito parlare di questo brand "TIKOO" qualcuno ne sa niente? potrebbe risultare una ciofeca rispetto alle altre di sapphire,xfx e altre?

 

inoltre non trovo neanche il sito tikoo,ammesso che esista

 

aspetto vostra risp

 

ps:anche il prezzo è minore rispetto ad una 6850,si intende sempre di roba nuova non usata

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non la comprerei spenderei qualcosa in più ma preferirei avere l'affidabilità di marche conosciute che sai che non danno problemi.

 

Se per caso volessi una alternativa guarda la GTX 650Ti che come prezzo la riesci a trovare più o meno a quella cifra.

Edited by fedemini
Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non la comprerei spenderei qualcosa in più ma preferirei avere l'affidabilità di marche conosciute che sai che non danno problemi.

 

Se per caso volessi una alternativa guarda la GTX 650Ti che come prezzo la riesci a trovare più o meno a quella cifra.

 

purtroppo la mia mainboard supporta soloil crossfire,e successivamente ho intenzione di metterne un altra 6870,con la gtx650 non posso

 

 

sarà un oem

 

che si intende per scheda video oem?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...