Jump to content

ordinate due 8800GTS da 320 l'una, ora ne ho per 960!


webking

Recommended Posts

Ciao a tutti. Comq alcuni di sovi sapranno ho ordinato un E6600 e 2 x 8800GTS da 320. Il tizio su ebay mi ha rilasciato una fattura precisa, ma mi sono arrivate due schede 8800 della manli modello GTS, una da 320mb e una da 640mb! Io volevo metterle in SLI ma non si può fare con memorie differenti!:niubbo:

 

Ora che mi dite??:cheazz: Non ho intenzione di ridare indietro un a scheda che ho pagato 50 euro in meno, ma poitrei rivenderla come nuova a quel prezzo e poter comprare con la differenza una GTS da 320 e due waterblock per l'SLI...:perfido:

 

tanto per il momento non ho un ali abbastanza potente per reggerle :(entrambe, quindi si va con la 640mb...:oooops:

Link to comment
Share on other sites

Ecco, mi vete fatto gasare quando la soluzione è molto più facile...

 

Mio fratellino di appena 12 anni è un portento ai giochi online soprattutto per bf2 e quest'anno si dovrebbe comprare un pc... dato che voglio che giochi anche con me (quando una volta all'anno riesco a fare una partita) penso che la darò a lui e buonanotte...!

Link to comment
Share on other sites

Ecco, mi vete fatto gasare quando la soluzione è molto più facile...

 

Mio fratellino di appena 12 anni è un portento ai giochi online soprattutto per bf2 e quest'anno si dovrebbe comprare un pc... dato che voglio che giochi anche con me (quando una volta all'anno riesco a fare una partita) penso che la darò a lui e buonanotte...!

 

bravo! bisogna essere gentili con i fratellini...

 

non è male nemmeno questa come idea ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...