Jump to content

Aumento Tariffe della Tre


principino1984

Recommended Posts

Ieri mi è arrivato un bel mex della 3 che mi dice che le mie tariffe saranno aumentate di 2c al minuto per ogni chiamata e lo stesso per i messaggi..portandomi da 10 a 12c i mex e lo stesso vale per le chiamate!

 

Ma come si permettono di fare dei lavori del genere!

ma puttana troiaccia cane ladra, ma se io prendo un determinato piano tariffario è perchè lo voglio così, non perchè poi mi va bene anche se me lo alzi! Oltretutto fanno i furbi visto che non puoi nemmeno cambiare gestore senza doverti comprare un altro telefonino perchè nel mio caso come in molti altri casi credo ho la tariffa della tre da meno di 18 mesi e quindi nonposso richeidere lo sblocco del telefonino!

 

Mi pare una ladrata in grande stile che mi sta facendo girare le palle in una maniera allucinante! :mad::mad:

Link to comment
Share on other sites



Ieri mi è arrivato un bel mex della 3 che mi dice che le mie tariffe saranno aumentate di 2c al minuto per ogni chiamata e lo stesso per i messaggi..portandomi da 10 a 12c i mex e lo stesso vale per le chiamate!

 

Ma come si permettono di fare dei lavori del genere!

ma puttana troiaccia cane ladra, ma se io prendo un determinato piano tariffario è perchè lo voglio così, non perchè poi mi va bene anche se me lo alzi! Oltretutto fanno i furbi visto che non puoi nemmeno cambiare gestore senza doverti comprare un altro telefonino perchè nel mio caso come in molti altri casi credo ho la tariffa della tre da meno di 18 mesi e quindi nonposso richeidere lo sblocco del telefonino!

 

Mi pare una ladrata in grande stile che mi sta facendo girare le palle in una maniera allucinante! :mad::mad:

 

ecco perchè mi fratello aveva le balle girate ieri...:nonno::nonno:

cmq sono dei porci...:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

oltretutto hanno rimodulato la supertua+, l'unica tariffa paradisiaca della 3 :fiufiu:

 

c'è gente che ha pagato centinaia di euro per avere quella scheda e ora si ritrova con un pugno di mosche. :ROTFL:

 

comunque non capisco perchè l'italia è l'unico paese dove invece di farsi concorrenza aumentano i prezzi a turno:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

oltretutto hanno rimodulato la supertua+, l'unica tariffa paradisiaca della 3 :fiufiu:

 

c'è gente che ha pagato centinaia di euro per avere quella scheda e ora si ritrova con un pugno di mosche. :ROTFL:

 

comunque non capisco perchè l'italia è l'unico paese dove invece di farsi concorrenza aumentano i prezzi a turno:cheazz:

 

infatti..xkè siamo i soliti coglioni di turno..come in tutte le sacrosante cose :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi è arrivato un bel mex della 3 che mi dice che le mie tariffe saranno aumentate di 2c al minuto per ogni chiamata e lo stesso per i messaggi..portandomi da 10 a 12c i mex e lo stesso vale per le chiamate!

 

Ma come si permettono di fare dei lavori del genere!

ma puttana troiaccia cane ladra, ma se io prendo un determinato piano tariffario è perchè lo voglio così, non perchè poi mi va bene anche se me lo alzi! Oltretutto fanno i furbi visto che non puoi nemmeno cambiare gestore senza doverti comprare un altro telefonino perchè nel mio caso come in molti altri casi credo ho la tariffa della tre da meno di 18 mesi e quindi nonposso richeidere lo sblocco del telefonino!

 

Mi pare una ladrata in grande stile che mi sta facendo girare le palle in una maniera allucinante!

 

sn combinato peggio di te!!!io ne ho 2 della 3 con comodato d'uso:azz:...uno fortunatamente scade a ottobbre e poi addio,l'altro se ne parla tra 2 anni :cry::cry::cry:

 

cmq quoto tutto il tuo discorso aggiungendo:

 

:doppio::doppio::doppio::doppio::doppio:

Link to comment
Share on other sites

Mi è arrivata questa mail poco fa, da un certo [email protected]

 

Ciao,

Premetto che questa mail non contiene pubblicità o catene, quindi non pensare che sia SPAM e NON eliminarla subito!

-------------------------------------------------------

 

Sarai sicuramenta a conoscenza della recente azione ILLEGALE effettuata da WIND S.p.A.

al fine di rimodulare la tariffa Wind 10 e farla diventare Wind 12 (con un aumento dei prezzi di chiamata).

Sarai altresì a conoscenza del fatto che migliaia di clienti stanno lottando in azioni legali

di massa per contrastare questa decisione di Wind.

 

Come se non bastasse, qualche giorno fa la TRE ha adottato una stessa strategia:

qualche tempo fa lanciò alcune tariffe VERAMENTE convenienti, al fine di accaparrare più

clienti possibili.

Devi sapere che in quel periodo la cara TRE aveva intenzione di entrare in Borsa, difatti

dopo un pò di tempo, ossia in questi giorni, ha deciso di DEMOLIRE le tariffe in questione (aumentando

mostruosamente i costi), dopo aver acquisito popolarità e clienti grazie ad esse.

Migliaia di clienti, dopo essere passati a TRE (cambiando addirittura gestore, visto che alcune tariffe

erano molto più convenienti solo passando a 3), si sono ritrovati ad accettare una decisione

MORALMENTE e LEGALMENTE scorretta.

 

Fortunatamente alcune persone hanno deciso di cercare di contrastare questa

mossa della 3, grazie ad alcune petizioni firmate ormai da oltre 4.000 persone.

Il 1° Settembre 2007 avverranno i cambiamenti in questione, quindi quello che ora ti chiedo è:

se hai una scheda TRE, FIRMA la petizione!

 

Se invece non hai una SIM 3, puoi comunque aiutarci facendo girare questa mail

copiando e incollando il testo in una nuova email e spedendola a tutti i tuoi contatti di MSN.

 

Firma la petizione: wwSmsClient Home Page

 

Non dimenticarti di rispondere anche al sondaggio riguardante il cambio di gestore:

wwSmsClient Home Page

 

Facciamo sentire la nostra voce!! Non facciamo calpestare i nostri diritti!!

 

- GRAZIE -

Link to comment
Share on other sites

gia firmata la petizione...

anche io sono un utilizzatore di una scheda TRE... la famosa super tua più... presa da un amico e quindi nn ci rimetto niente... finchè l'ho sfruttata è stata un ottimo investimento...

 

ora però con queste tariffe di ricarica penose non è più conveniente... quindi ADDIO tre ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...