Jump to content

App Obd-2 per parametri motore.


DjRudy

Recommended Posts

leggendo in internet, dovrebbe funzionare su tutte le auto prodotte dopo il 1999 a benzina...

e quelle prodotte dal 2004/5 in poi diesel...

 

Cmq conta i PIN... se sono 16 dovrebbe andare bene...

 

PS: nel manuale prova a vedere se hai qualche riferimento al tipo di attacco ;)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bravissimo Stefano! :-D

 

L'ho provato anche sulla punto ed è una figata pazzesca... Sarebbe da capire come mettere il trasmettitore obd2 sotto chiave in modo da poterlo lasciare sempre collegato

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 

basta prendere una prolunga maschio/femmina e mettere un interruttore sul pin 4 e 5 oppure sul 16

 

magari ti prendi 2 connettori e i fili te li fai lunghi quanto vuoi e lo posizioni dove non da fastidio.

 

j1962vpw.gif

 

 

 

PS: dimenticavo... un salutone a Stefano :asd: :asd:

 

PPS: ma hai provato a monitorare un trattore??? hanno lo stesso attacco??? :asd:

Link to comment
Share on other sites

leggendo in internet, dovrebbe funzionare su tutte le auto prodotte dopo il 1999 a benzina...

e quelle prodotte dal 2004/5 in poi diesel...

 

Cmq conta i PIN... se sono 16 dovrebbe andare bene...

 

PS: nel manuale prova a vedere se hai qualche riferimento al tipo di attacco ;)

 

Dopo ci do un'occhiata, contando i pin presenti sulla foto a me sembrano 16 !!! Mi sono impazzito io o ancora riesco a contare ? :asd:

Link to comment
Share on other sites

stai provando con lo smartphone o con un pc?

 

smarthpone , forse ho capito cos'è avevo x'peria s non visibile con altri dispositivi, per questo non lo trovava, cmq con il pc come lo collego pi l'obd 2? non ha cavi niente? poi volevo sapere cosa cambia con il torque free e quello a pagamento ?i graifici?

Link to comment
Share on other sites

basta che ti porti un notebook con bluetooth in macchina e fai il collegamento ;)

 

Per i software da installare, per esempio per le auto del gruppo FIAT ci sta un bel programmino per PC : Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars (Powered by FiatECUScan)

 

Girovagando su internet poi, ho trovato questo qui, oppure questo

 

Sul forum del Club Fiesta che dicono? loro cosa utilizzano?

 

ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

basta che ti porti un notebook con bluetooth in macchina e fai il collegamento ;)

 

Per i software da installare, per esempio per le auto del gruppo FIAT ci sta un bel programmino per PC : Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars (Powered by FiatECUScan)

 

Girovagando su internet poi, ho trovato questo qui, oppure questo

 

Sul forum del Club Fiesta che dicono? loro cosa utilizzano?

 

ciao ;)

ho il fisso xd...cmq cosa potrei fare con il pc? azzerare gli errori o cosa? esportare i dati?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...