meiyo Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Questa volta scrivo per non per un aiuto PC, ma bensi perché vorrei dare un aiuto a mio figlio, il quale gioca on-line con Battlefield 3. Io di Playstation 3 ammetto non so nulla, però posso riferirvi quello di cui si lamenta ogni volta che gioca. Faccio una breve premessa : quando lui gioca on-line, nessun dispositivo viene connesso alla rete proprio per riservare la line completamente a lui, inoltre abbiamo una connessione Telecom con velocità di download media di 5 5e1/2 Mb e con un ping variabile Tra i 45 ed i 75. Purtroppo nella nostra zona non vi è un ne la possibilità della ADSL 10 Mega, ne l'opzione fatta ad hoc per i giocatori in rete .che aumenta (non so in quale modo la velocità del ping. Inoltre mappe tre ultimamente mi h detto che per giocare bene deve acquistare delle nuove mappe e che i server migliori si utilizzano so lo con le nuove che costano circa 60 euro e che i vecchi server sono stati un pò abbandonati. Questo è quello che so, chiedetemi quello che volete Se e posso vi fornirà ulteriori dettagli. Meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 dipende dai server Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted December 16, 2012 Author Share Posted December 16, 2012 dipende dai server Grazie tom, quindi ha ragione lui quando dice che non si gioca più bene sui vecchi server.... Ma secondo te con l'acquisto delle nuove mappe e l'accesso ai nuovi server secondo te la situazione migliora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 no sono le richieste ai server ed i ping dei singoli giocatori a rendere insostenibile avvolte la partita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts