Jump to content

Dalla Slovenia con furore...Nuovo Tolotto


Recommended Posts

Come ben saprete con i nuovi quad i vecchi tolotti con buffer studiati per wattaggi inferiori non vanno piu bene cosi c'è stata la necessità di acquistare un nuovo tolotto,progettato per la nuova era di cpu.

Dopo svariate ricerche e consulti quello che fa al caso nostro era in Slovenia...cosi dopo aver cercato i contatti giusti...

spedizioneuu3.jpg

 

Ora non ci resta che aspettare domani per postarvi le foto e le impressioni su questo gioiellino :perfido:

Link to comment
Share on other sites



bello!!!! sembra un suppostone!!! :D scherzo... mo vogliamo vedere i numeri!!! :D

 

A me da di qualcosa di fallico :cheazz::cheazz:

 

Secondo me il nostro caro c1rcu1tburn3r lo usera anche per altri scopi che non siano l'OC :hysterical::hysterical::hysterical:

 

Cmq A parte gli Scorzi ....... anche noi ne abbiam uno identico .............. realizzazione splendida ......... e funzia che e un piacere ............. anche se rispetto all'OClabs che abbiamo avendo un po meno buffer rende un po laborioso tenere le temp sui quad

 

Ottimo acquisto cmq ;)

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Interessante la forma!:hysterical:

Sono curioso di vedere quello che riesce a fare!:clapclap:

Ciao;)

 

Anto io starei attento con i doppi sensi ............... il "sono curioso di cosa riesce a fare" spero si riferisca all'OC e non all'altra cosa :fiufiu:

 

 

Cmq a parte le cose sconce ........... che poi veranno fatte girare su YouTube ............. questo tolottino che noi di hwstation usiamo tutt'ora va veramente bene coi quad ............. Aspetto che c1rcu1tburn3r faccia vedere qualche bel numero col suo quad in modo che cosi io poi glielo batto subito :hysterical::hysterical:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

Anto io starei attento con i doppi sensi ............... il "sono curioso di cosa riesce a fare" spero si riferisca all'OC e non all'altra cosa :fiufiu:

 

 

Cmq a parte le cose sconce ........... che poi veranno fatte girare su YouTube ............. questo tolottino che noi di hwstation usiamo tutt'ora va veramente bene coi quad ............. Aspetto che c1rcu1tburn3r faccia vedere qualche bel numero col suo quad in modo che cosi io poi glielo batto subito :hysterical::hysterical:

 

Deos

:hysterical::hysterical: tranquilli tranquilli, sono ancora della vecchia guardia!:D

Speriamo le lo provino al + presto!:birra:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ieri ero a casa da solo e non sapendo cosa fare ho provato un po il tolotto sotto ghiaccio,gli score più o meno sono sempre i soliti dell'altra volta a dice...4.65ghz max screen e un superpi 1m da 10.9s...Il qx dopo 1.68v 1.7v effettivi diventa un forno crematorio e il ghiaccio secco manco lo vede :D

Stasera forse si prova sotto azoto,per il momento un paio di foto del setup

 

stefp4.th.jpg

ste2tl4.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...