Jump to content

Acquistare NAS o similati per al condivisione di file aziendali


Recommended Posts

Salve ragazzi, avrei bisogno di una vostra consulenza :)

 

In ditta ci sono sono 3 computer fissi, uno in ufficio e due usati per la creazioni di programmi tramite CAD da usare nelle macchine a taglio laser e water jet etc... Nei due pc ho fatto installare una configurazione RAID, nel quale nel 2° HDD c'é il back-up del primo.

 

Avrei inoltre pensato ad una soluzione NAS o una cosa simile ( sono completamente niubbo) per far in modo che tutti i dati dei due pc, delle macchine e di quello in un ufficio venissero salvati automaticamente da qualche parte, alimentata magari da un buon gruppo di continuità contro gli sbalzi elettrici visto che con il maltempo ogni tanto capita che salta la corrente e volano bestemmie perché ai macchinari non fa di certo bene :fiufiu::fiufiu:

 

Voi cosa mi consigliate ? Budget non saprei (tanto non pago io :asd:) :asd:. Apparte gli scherzi, spero sotto le 500€ di fare tutto, sennò si spenderà qualcosina di più. L'importante é che sia roba buona e non economica :)

 

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...