Jump to content

samsung T24B300EW..tv o monitor pc o entrambi?


piki

Recommended Posts

ciao ragazzi vorrei acquistare una led tv..ho trovato un ottima offerta relativa questo modello,definito pero monitor tv

 

T24B300EW - PANORAMICA | SAMSUNG

 

non capisco e un tv,monitor o entrambi?

 

attendo vostri lumi,grazie mille

 

nelle caratteristiche ce scritto questo:

 

Sistema

 

 

  • Ricezione DTV: DVB-T / C
  • Sintonizzatore DTV integrato disponibile
  • Certificazione DTV: CI+, Boxer HD, Riks TV, Comhem, Cavo HD, Antenna HD, Canale Digitale

Link to comment
Share on other sites

certo che si,ovvio.

 

preciso e conciso come sempre.

ultima cosa che cos ha in piu un monitor tv rispetto ad una tv (sempre led etc)ed un monitor per pc(led etc)?

 

anche il mio 32 pollici lo posso collegare tramite cavo hdmi al pc e mi funge da monitor xd

Link to comment
Share on other sites

Se la devi utilizzare soprattutto come TV di solito è meglio prendere una TV visto che è ottimizzata per fare quello a livello di angoli di visualizzazione, gamma cromatica etc...

se invece lo devi usare spesso anche come monitor quindi a distanza ravvicinata probabilmente è un buon compromesso.

principe andry probabilmente sa dirti qualcosa di più in merito.

Link to comment
Share on other sites

La differenza risiede principalmente nell'elettronica; in generale, le TV tendono a modificare con vari sistemi il segnale in entrata in modo da renderlo al meglio, ma questo va a causare un lag più o meno evidente (eventuali "problemi" in game). Anche se con l'utilizzo PC molti di questi sistemi vengono disattivati, un monitor rimane più "reattivo".

Se ci indichi il budget, l'uso e la distanza di visione, cerchiamo qualcosa insieme ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Se la devi utilizzare soprattutto come TV di solito è meglio prendere una TV visto che è ottimizzata per fare quello a livello di angoli di visualizzazione, gamma cromatica etc...

se invece lo devi usare spesso anche come monitor quindi a distanza ravvicinata probabilmente è un buon compromesso.

principe andry probabilmente sa dirti qualcosa di più in merito.

 

Solo ed esclusivamente come TV.al massimo collegato con presa hdmi per vedere film dal pc.

resto in attesa di altri pareri allora,grazie molte

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

con questa cifra solo monitor tv da "pc" come il samsung su puoi considerare.

 

E hannspree?mi son trovato sempre bene aspetterò dopo natale che caleran di prezzo.

Degli haier sapete dirmi qualcosa?

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...