Jump to content

AMD Radeon HD 8000 dal secondo trimestre 2013


principe andry

Recommended Posts



Mah.. Non mi aspetto un grande divario rispetto alle schede attuali anche a causa di due motivi.. L'uscita recente della 7970ghz edition e della nuovissima 7890 (di cui non si sa neanche lo scopo) e il fatto che, come già dimostrato nell'analisi di gianni, queste radeon 7000 hanno ancora moltissimo da dare e non sono ancora sfruttate a dovere..

Link to comment
Share on other sites

scommetto che si amd con le hd 8000 sia nvidia con le gtx 780 se la giocano come quest anno , saranno tutte e 2 ottimizzazioni del attuale architettura , quindi prestazioni simili, per concludere non penso proprio che nvidia avrà un bel vantaggio come detto da qualcuno sopra , poi detto da me che amo tutte e 2 i marchi :D basta che buttano potenza bruta giù ad un prezzo ragionevole :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

scommetto che si amd con le hd 8000 sia nvidia con le gtx 780 se la giocano come quest anno ' date=' saranno tutte e 2 ottimizzazioni del attuale architettura , quindi prestazioni simili, per concludere non penso proprio che nvidia avrà un bel vantaggio come detto da qualcuno sopra , poi detto da me che amo tutte e 2 i marchi :D basta che buttano potenza bruta giù ad un prezzo ragionevole :rolleyes:[/quote']

spero che tu abbia ragione, in modo che il prezzo della 780 non vada alle stelle :p
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...