Jump to content

IL SONDAGGIO... Simpson o Griffin


principino1984

Chi preferite? Simpson o Griffin?  

27 members have voted

  1. 1. Chi preferite? Simpson o Griffin?

    • Simpson
    • Griffin
    • E Chi Sono Costoro???? :D
      0


Recommended Posts

Io personalmente voto Simpson...anche se mi fanno morire anche i griffin..ma se dovessi scegliere tra i due, il mio cuore sta per quell'omino giallo cicciottello ingordo di... "ciambelleeaaaaaaahhmmmm"... :2funny: ke nn sopporta neddino flanderino... e ke è il mitico addetto alla sicurezza industriale (tanto x rimanere in tema cn l'altro mio sondaggio) :knuppel2:

 

A voi!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



Mi dispiace tantissimo, ragazzi, ma Homer J. Simpson ha fatto il suo tempo ormai... Da grande cultore e ammiratore di Peter Griffin, e dei 2 personaggi più belli della serie ( Stewie e Bryan), vi devo dire che non si batte, senza contare che Peter Griffin è il più grosso, stupido, egocentrico e bastardo maschilista che esista sulla faccia della terra (parolona...)... Homer è un grande anche lui, ma secondo me Peter è il MIGLIORE!!! Poi visto che tratta sua moglie come un oggetto, la sfrutta tutti i santi giorni, e lei cmq non lo molla nemmeno a morire... ha tutta la mia ammirazione!!! Sei il mio idolo PETER!!!!!!! O0;D :mellow: O0;D;)

 

Da non sottovalutare anche Bender di Futurama...........

 

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo, ragazzi, ma Homer J. Simpson ha fatto il suo tempo ormai... Da grande cultore e ammiratore di Peter Griffin, e dei 2 personaggi più belli della serie ( Stewie e Bryan), vi devo dire che non si batte, senza contare che Peter Griffin è il più grosso, stupido, egocentrico e bastardo maschilista che esista sulla faccia della terra (parolona...)... Homer è un grande anche lui, ma secondo me Peter è il MIGLIORE!!! Poi visto che tratta sua moglie come un oggetto, la sfrutta tutti i santi giorni, e lei cmq non lo molla nemmeno a morire... ha tutta la mia ammirazione!!! Sei il mio idolo PETER!!!!!!! O0;D :mellow: O0;D;)

 

Da non sottovalutare anche Bender di Futurama...........

 

 

Federico

 

:knuppel2:

prima o poi la donna te le da.... >:D:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

le donne sono esseri inferiori, e l'uomo è nettamente superiore, si sa!......... :mellow:

 

...intanto fuori da internet, a casa DragontearS..

 

...........come dici cara?... la spazzatura?...certo... la porto subito fuori..... e poi un martini? certo, ho capito... arriva... e... cosa? ah si... con l'oliva.. certo.... e devo portarti giornale e pantofole?... puoi aspettare che ho finito il bucato e i piatti?no?... per cena vorresti l'arrosto?... speravo in una pizza e una birra... si cioè... no, lo so che la birra non la posso bere... va bene, allora semmai dopo cena finisco di stirare mentre tu guardi la partita... peccato,volevo rammendarmi i calzini... ma lo farò domani alle 7 quando vado in bagno.......... e dire che Principino mi prende pure per il c..o... niente cara, pensavo a una favola... con uno str.. di principe che... si tesoro, la finisco con le ca..ate... mi metto subito a lavorare... devo solo mandare una email ai cinesi aspetta un secondo...

 

.. e di nascosto i tasti tikkettano di nuovo:.. ...

 

io personalmente non mi farò mettere i piedi in testa da una donna... sono troppo furbo.. :mellow:

 

...finito di 'mandare l'email ai cinesi'.....

Si tesoro... si amore... si certo... immediatamente...:-X

 

:( :-:-[

:buck2:

 

 

Link to comment
Share on other sites

io voto griffin...ultimamente mi sono fatto 3 giornate dove ci vederamo 1 serie 2 serie e 3 serie ....siamo stati con crampi agli addominali per 2 giorni.. :2funny:

direi che i coproduttori scrittori e registi calano troppi acidi..cioè legare abramo con lincon e isacco di loveboat....è geniale!

:2funny:

x me i griffin sono da mettere alla lista delle droghe.. :smitten:

poi cosa da contare...

i griffin in tv durano solo una settimana, xchè sono ad alta censura!

"Caro Mc. Gyver, le allego insieme alla busta una cannuccia un elastico e una forcina per i capelli, Ti prego aiutami per risolvere il caso di affidamento del mio cane. Peter Griffin".

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Assolutamente I Simpson!!!!

Le altre serie come i Griffin o American dad le vedo solo come brutte copie dei simpson.... dai ma dove lo trovate un altro che assomiglia anche solo lontanamente a Homer?? Futurama invece è già diverso perchè alla base della storia non c'è una famiglia! Io la vedo così...

 

:homeranm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...