Jump to content

Problemi con alice


apix_1024

Recommended Posts

ciao raga è una settimana che la connessione mi cade ogni tre per due. anche ogni due minuti. il bello è che non è il modem che la faccia cadere. si sconnette e basta e poi si riconnette... inutile dire che il mulo non riesca a scaricare ma a parte quello mi è difficile anche la navigazione. le uniche cose che ho fatto al pc con il modem collegato è stato quello di aggiornarlo con gli aggiornamenti di windows, quelli critici, nulla di più...

cosa dovrei fare?? dite che debba formattare??:crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Boh a me va alice...cmq una volta lo ha fatto anche a me cosi,li ho chiamati e hanno risolto abbassandomi la portata e me l'hanno rialzata dopo un mesetto perchè avevano da fare degli aggiornamenti alle cabine. Di solito fa cosi o quando la portante è debole in relazione alla quantità di banda...tipo al mio vicino ha richiesto la 20mb e quando gliel'hanno attaccata faceva come a te,allora gli hanno messo la 4mb e ora va...

Link to comment
Share on other sites

anche a me lo fa, in modo diverso però: nel senso che ogni tanto inizia a disconnettersi di continuo poi torna normale: in realtà nn è che si disconnette, è come se non ci fosse banda per qualche secondo.. per poi tornare a funzionare...a volte metin neanche si disconnette, solo che in quelle situazioni è impossibile giocare perchè, prima di notare gli effetti delle tue azioni passano circa 2 secondi e nel frattempo sei morto 4 volte tipo:azz:

 

incomincia a essere noiosa questa situazione:(

Link to comment
Share on other sites

Sapete dirmi xke se eseguo il ping di alice dal prompt dei comandi mi da sempre richiesta scaduta???

E piu che altro questo fatto comporta qlcs??? :perfido:

 

Ciao :ciao:

 

Prova ad aprire un secondo thread esponendo questo problema...

 

Non inquinare questo ;)

Link to comment
Share on other sites

ho le prove: ALICE HA FILTRI P2P.

chiamo il tecnico giusto 2 minuti fa per dirgli delle disconnessioni. lui mi fa: cambio qualche parametro alla linea... il mulo inspiegabilmente passa dai 20/30k soliti ai 100/110... dico ottimo!! il tecnico mi ricontatta e mi dice che modificherà altri parametri... risultato il mulo ancora a 20k... poi mi dice che cercheranno di sistemare il problema entro venerdì notte... anche alice ha i filtri! maledetti siano per sempre, che nervi!! ma che cavolo di diritto hanno sti stronzi??? io pago per essere limitato?? ma siamo impazziti cmq in italia! che schifo:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

ho le prove: ALICE HA FILTRI P2P.

chiamo il tecnico giusto 2 minuti fa per dirgli delle disconnessioni. lui mi fa: cambio qualche parametro alla linea... il mulo inspiegabilmente passa dai 20/30k soliti ai 100/110... dico ottimo!! il tecnico mi ricontatta e mi dice che modificherà altri parametri... risultato il mulo ancora a 20k... poi mi dice che cercheranno di sistemare il problema entro venerdì notte... anche alice ha i filtri! maledetti siano per sempre, che nervi!! ma che cavolo di diritto hanno sti stronzi??? io pago per essere limitato?? ma siamo impazziti cmq in italia! che schifo:mad::mad::mad:

 

scusa se nn tiho risp ai mex ma nn ho soldi nel cell... cmq.. sembrerebbe che l'unica che nn ha i filtri è fastweb per ora...considerando che ieri dani con emule andava a 3 mb/s e ha scaricato 1.4Gb in mezz'ora circa...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

scusa se nn tiho risp ai mex ma nn ho soldi nel cell... cmq.. sembrerebbe che l'unica che nn ha i filtri è fastweb per ora...considerando che ieri dani con emule andava a 3 mb/s e ha scaricato 1.4Gb in mezz'ora circa...

 

Marco

 

 

adesso sai come va il mulo?? tra gli 8 e i 10k... dpd (chi conosce mosconi sa che combo sia...) io inizio a incazz veramente tanto... zio pera:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

scusa se nn tiho risp ai mex ma nn ho soldi nel cell... cmq.. sembrerebbe che l'unica che nn ha i filtri è fastweb per ora...considerando che ieri dani con emule andava a 3 mb/s e ha scaricato 1.4Gb in mezz'ora circa...

 

Marco

...per alice è fantascienza..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se questa è una connessione....

sequestaeunaconnessionemx5.jpg

 

.... allora io sono Papa Leo III

 

:mad::mad::mad::mad:

 

dai nonn scherziamo !!! come cavolo faccio con uno schifo così?

a parte il mulo che alla fine stica.

 

ma è pallosa pure la navigazione in queste condizioni. per non parlare di metin2!!!:crashpc::crashpc:

 

visto che metin2 crea una certa dipendenza, e chi soffre di dipendenza tende ad essere violento se nn riceve la sua dose quotidiana, se fossi nella telecom cercherei di evitare queste situazioni:perfido:

Link to comment
Share on other sites

leo chiama il 187 come ho fatto io! in due giorni risolvono!! ho zero disconnessioni in 16 ore adesso contro le 50 ogni 8 ore prima!!:perfido::n2mu:

lunedì li chiamo...anche se il problema mio credo sia di linea proprio... dopo un'oretta poi si è stabilizzato stamattina.

lunedì cmq sento che mi dicono, sperando che mi danno assitenza tecnica...l'iultima volta mi dicevano che nn potevo parlarci perchè nn ho la flat:mad:

e sinceramente non ho voglia di inca**armi a sentire queste assurdità di nuovo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...