Jump to content

Lappatura QX6700


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Ciao a tutti,ecco che non sapendo cosa fare ieri,in attesa dell'arrivo di tutti i pezzi per la mobo, mi sono messo a lappare il mio QX6700,vi posto una foto del mio bel bimbo nuovo luccicante,è incredibile come fosse irregolare la superfice.

Iniziando a lappare hanno cominciato a lapparsi i bordi e solo dopo un bel po ha cominciato anche al centro un pallino ma tutt'intorno niente...ma il suo papino l'ha medicato a dovere e ora....

 

imgp0353bg8.jpg

 

Domani spero di poter rimontare tutto e vi saprò dire...

Anche perchè da Lunasio mi è arrivato un giochino nuovo da recensire...:perfido:

Link to comment
Share on other sites

non ci vuole solo il manico per la lappatura (e questo ce l'hai)

 

ci vuole anche coraggio :D (e c'hai pure questo)

 

un quad lappato... addio garanzia :aahhhh:

 

Però adesso sotto con i test! :D

 

 

PS: l'hai provato dopo averlo lappato? lo sai che le micro scariche che si vanno a creare con lo "sfrigolamento" sulla carta abrasiva, potrebbero aver danneggiato irrimediabilmente il procio???

 

quanto so cattivo!!!!!!!!!!!!!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Pire...ci sei mai finito in un cespuglio di ceffoni cosi fitto da sembrare un prato di erba gattina?:boxing:

E cmq no,non l'ho ancora provato,ma non c'è problema,nel caso non andasse ieri ho ordinato anche un E6700...non si sa mai...hahahahah

Domani ti so dire se devi iniziare a scappare o meno.

Link to comment
Share on other sites

Pire...ci sei mai finito in un cespuglio di ceffoni cosi fitto da sembrare un prato di erba gattina?:boxing:

E cmq no,non l'ho ancora provato,ma non c'è problema,nel caso non andasse ieri ho ordinato anche un E6700...non si sa mai...hahahahah

Domani ti so dire se devi iniziare a scappare o meno.

 

non è una gufata!

 

è solo che se non l'hai fatto con le dovute precauzioni, è abbatanza rischioso fare na lappatura...

 

non succede mai niente, ma non si può nemmeno mai sapere... tutto qui :aahhhh:

 

Cmq l'ipotesi è talmente remota... te l'ho voluto dire solo per fare il bastardo :asd: e poi mica mi chiamo djrudy io! :asd:

 

Cmq certo, gia t isei ordinato un 6700 :asd:... "ma c'hai la cava?" (così si dice dalle mie parti :D )

Link to comment
Share on other sites

La mia donzella guarda la tv mentre lappo...sono suo tutto il giorno di tutti i giorni di tutta la vita,anche se lappo 1 oretta mi comprende...s'incazza un po quando sto chiuso in casa 8 ore a testare le cose...li non capisce molto :)

 

we ma il giocattolino di lunasio lo stai testando?

 

ps: t ho aggiunto su msn

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...