Jump to content

Recommended Posts

msi big bang z77 mpowerLo staff di XtremeHardware è sempre attento ad analizzare le schede madri più interessanti per l’utenza Extreme. All’appello non poteva quindi mancare la Z77 Mpower, espressamente progettata per l’overclock delle CPU Ivy Bridge. MSI ha riposto tanta attenzione per questa tipologia di utenza da rilasciare una certificazione per ogni scheda madre venduta. Questa certificazione attesta che è stata testata (burn-in) in condizioni di overclock per 24 ore. Nessuna delusione quindi per l’utente finale più esigente; riuscirà a soddisfare persino un overclocker estremo? Lo scopriremo nel corso della recensione, perché l’abbiamo testata per voi con raffreddamento ad azoto liquido!

 



Link to comment
Share on other sites

Beh sicuramente molti comprano schede madri top di gamma che costano più di 300 € per via degli switch plx e poi le usano con una o due schede video (logicamente perché quando hai preso 2 680 non serve altro). Che senso ha? Ben poco! msi ha fatto la mossa giusta a mio avviso!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

no no... la mia scimmia era fisicamente presente, scombussolava la casa e la mia testa..

quando.non gli ho.dato.piu importanza è partita!

 

ahahahaha

 

(in compenso ha mandato le.sorelline)

ft02

cavi sleevati

lamptron

solo perchè le tue 680 non sono lightning altrimenti la tua scimmia per la mpower avrebbe iniziato a picchiarti finché non la compravi :asd:

stile fight club :D

Link to comment
Share on other sites

solo perchè le tue 680 non sono lightning altrimenti la tua scimmia per la mpower avrebbe iniziato a picchiarti finché non la compravi :asd:

stile fight club :D

dai leo anche tu...

ahahahaha di msi ne ho solo una e fa egregiamente il suo lavoro. Bella bestiola ;)

 

però caro mio hai ragione, ad avere una lighting era d'obblido la mpower con kit avexir dedicata al lighting style ;)

 

inscimmiatori maledetti!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...