Jump to content

Che cellulare avete?


principino1984

Recommended Posts

Io dopo aver girato qualsiasi marca di cellulare, ho scelto la nokia come mia marca preferita come cellulari...ho avuto l'8310 per anni, dal primo giorno che è uscito fino a l'anno scorso..al ke siccome nn ce la faceva più sn passato al nokia 6680, e tra tutte le cose che c'ha, rimpiango solo ke nn ha la radio, e infatti vorrei passare all'n70 ke è uguale ma ha solo la radio in più... peccato ke però ora i soldi scarseggiano... cmq io ho un NOKIA 6680

Link to comment
Share on other sites



devo dire che dei cell non mi frega gran che... anzi sono abbastanza ignorante in materia...però qualche mese fa è scoccato l'amore...ed ho preso un ngage-qd. Bellissimo cell sopratutto perchè non permette di far niente se non si ci istallano i programmi basilari per un decente utilizzo O0 ... ed inoltre non ha la fotocamere che nei telefonini ODIO

 

ngageqdprof10py.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

La sorella della mia ragazza ce l'ha ngage cm il tuo...è molto carino e molto fuori dal comune, e a dire il vero la prima volta ke l'ho usato x fare una telefonata, parlavo dall'auricolare e ascoltavo dal microfono, e infatti mi sembrava così chiuso e lontano l'audio :2funny:

cmq è ganzo. Anch'io dicevo la stessa cosa dei cell cn la fotocamera, infattisn stato per anni e anni con il mio fido 8310, quando l'ho cambiato per passare a SE ne ho preso uno cn la fotocamera anche se credevo di nn usarla...e invece ti prende...xkè cmq è bello avere una fotocamera sempre dietro, xkè ci sn dei momenti ke vorresti immortalare quell'attimo e lo puoi fare cn il cellulare..

 

poi vabbè... ognuno ha le sue eisigenze... ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

 

sono un novellino ;D ;D

 

io ho un samsung E710 e un LG U8550 Mìmmo della 3 O0

 

 

ciao novellino... :2funny: benvenuto nel forum.... ihihih... vedi di fa il bravo :police::knuppel2:

bello l'e710...l'ho avuto per una settimana... >:D ma..il mimmo...a ke ti serve?! ???

 

ancora devo darci un giusto impiego,lo preso percgè mi piaceva e sono un pazzo,ma non lo usa nessuno..boh

 

ho un cell con sim wind dove ho la Noi2 con la mia ragazza,un motorola distrutto,non so che modello,il samsung per la sim omnitel per tutto il resto e questo mimmo che non so che farne..

 

;D ;D ;D

 

p.s.vedi di stare bono sennò ti segnalo ad un moderatore..pardon all'amminisratore :crazy2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...