Jump to content

Core i5 3317U: Ultrabook alla frusta


Le085

Recommended Posts

Circa 1 mesetto fa avevo postato qualche result fatti con il mio hp envy. Era stato relativamente facile prendere diverse coppette oro.

 

Ora si dà il caso che il tizio americano che avevo superato ci si è messo di impegno per risuperarmi in quasi tutti i bench... nel frattempo nientepopodimeno che Christian Ney in persona si è messo a benchare anche lui su un ultrabook che gli è passato in redazione :D

 

La situazione si fa impegnativa ma non mi dò per vinto!

 

Tra poco carico gli screen del pi 1m e pifast entrambi da prima piazza!

il pi 32m sta runnando e ai primi loop ero in vantaggio. vediamo...

C'è da dire che christian era con ram a cas 11 metre io a cas 9... il ragazo ha talento nell'ottimizzare :D

 

è riuscito anche afare il pcmark 2004... ho letto un po' come fa visto che non è più supportato e crasha sulle nuove cpu ma non mi è riuscito di capire il trick.ai vari pcmark ha fatto punteggioni chissà quanti tweak c'è da conoscere.. io son proprio nullo in materia.

Col pi invece mi destreggio bene e credo di aver scoperto una cosetta interessante :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
no mattè metto un tolotto sull'intel mobile :D

 

questa vorrei proprio vederla :D

 

Score postato su hwbot, vediamo cosa dicono :)

Chissà se Acer mi manderà mai un Bios non castrato, provo a chiedere :)

 

ricordari di allegare anche una foto del pc, altrimenti ti potrebbero invalidare il result :)

Link to comment
Share on other sites

In che senso foto del pc ?

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Chi partecipa al campionato "ENTHUSIAST", dove è concesso usare solo sistemi di raffreddamento convenzionali, (aria o liquido non refrigerato) è tenuto ad incollare al post una foto del PC allo scopo di mostrare il sistema di raffreddamento usato.

 

sò che nel tuo caso con il portatile non ha senso, però se non la metti non ti danno i punti che ti spettano :(

Link to comment
Share on other sites

Chi partecipa al campionato "ENTHUSIAST", dove è concesso usare solo sistemi di raffreddamento convenzionali, (aria o liquido non refrigerato) è tenuto ad incollare al post una foto del PC allo scopo di mostrare il sistema di raffreddamento usato.

 

sò che nel tuo caso con il portatile non ha senso, però se non la metti non ti danno i punti che ti spettano :(

 

 

Quoto Mat..;-)...ti ho scritto nel result Swattolo...

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...