Jump to content

Ati Radeon 9200Se


Boot

Recommended Posts

Ciao a tutti :) sono entrato da pochissimo a far parte del vostro team, ho iniziato l overclock di questa scheda video nel 2005, e poi mi sono fermato. Ho ripreso da poco e postero di seguito qualche screen con le prime fasi di overclock e con le diverse configurazioni hardware.

Questo è il bench con Pentium 4 3.0ghz non ho potuto lavorare al sistema operativo quindi è rimasto abbastanza pesante.. inoltre la scheda madre lavora con l agp a 4x vi posto questi due screen con questa configurazione.. più tardi postero qualche screen con la nuova config :)

 

Questa è la sezione bench in hwbot 3dmark2001: 3DMark2001 SE overclocking records @ HWBOT

 

Sono hixop e il mio vecchio record è 6459 per ora non ci sono neanche vicino ma lo supererò :D

 

 

 

[ATTACH=CONFIG]2820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2821[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites



Si è vero.. non è male.. pensa che 6459 l avevo fatto con un p4 1.7 ghz quindi quello era un ottimo score.. solo che non mi ricordo tutte le impostazioni che avevo fatto con gli omega.. ieri è arrivata l asrock 4core-vsta che supporta l agp, infatti ho appena montato l e6600 ;) devo macinare ancora meglio con il software e gli omega.. e sopratutto aspettare le basse temperature, ma sono sicuro di tirare fuori qualcosa più tardi ;)

Link to comment
Share on other sites

Si è vero.. non è male.. pensa che 6459 l avevo fatto con un p4 1.7 ghz quindi quello era un ottimo score.. solo che non mi ricordo tutte le impostazioni che avevo fatto con gli omega.. ieri è arrivata l asrock 4core-vsta che supporta l agp, infatti ho appena montato l e6600 ;) devo macinare ancora meglio con il software e gli omega.. e sopratutto aspettare le basse temperature, ma sono sicuro di tirare fuori qualcosa più tardi ;)

ottimo!!

con la 4core farei faville!

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto che sta lavorando con 512mb di ram non mi funge un banco di hiperx :muro:

In ogni caso stasera sono arrivato ai 7000 domani posto lo screen :briai:

 

Se ci riesco domani aggiorno le ram e lo porto fuori al freddo :asd:

 

P.s: in ati tray tools lo z-buffer a quanto lo imposto?? per adesso è disabilitato.

se avete qualche consiglio da darmi per le impostazioni di ati tray tools non esitate :)

Link to comment
Share on other sites

Voglio ringraziare tutti per il supporto :)

Posto lo screen nuovo, e qualche foto dell Hw..

 

Se avete qualche impostazione da darmi con ati tray tools non esitate, ieri stavo provando varie configurazioni..

lo z-buffer lo devo attivare su ati tray tools??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...