Jump to content

Urgente:non si avvia dvd di formattazione!aiuto


piki

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un problema enorme.

Devo formattare win 7 perche mi da problemi.ho sempre inserito CD fatto f11 dalla schermata di bios e me lo faceva partire.questa notte ho provato per vedere se ricordavo la procedura.e partita von le spesso legazioni etc,senza fare nessun azione ho spento PC dal tatsto power.ora ripeto preceduta selezionò da dove far partire boot ma nulla,mi dice avvio da DVD e pero non parte ma mi viene fuori la modalità provvisoria etc cosi cui non posso entrare mi viene solo schermata nera.

Come devo fare per far leggere DVD di win?

Helppppppp grazie

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ho un problema enorme.

Devo formattare win 7 perche mi da problemi.ho sempre inserito CD fatto f11 dalla schermata di bios e me lo faceva partire.questa notte ho provato per vedere se ricordavo la procedura.e partita con le solite spiegazioni etc,senza fare nessun azione ho spento PC dal tatsto power.ora ripeto preceduta selezionò da dove far partire boot ma nulla,mi dice avvio da DVD e pero non parte ma mi viene fuori la modalità provvisoria etc cosi cui non posso entrare mi viene solo schermata nera.

Come devo fare per far leggere DVD di win?

Helppppppp grazie

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 

Aiuto ragazzi sto disperato

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Edited by piki
Link to comment
Share on other sites

hai provato ad entrare nel bios e settare l'unità di boot anzichè farlo dal fast boot menu ?

 

No come si fa ?ma non capisco perché mi fa scegliere tipo di boot e poi fa avvia DVD ma mi rimanda al menu provvisorio etc

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

tasto canc o f2

 

Lol ma non sono cosi nerd so entrare nel BIOS...ma di preciso dove?

Perche ieri sera l ha caricato da boot menu ed ora non più?

 

Ripeto il sistema non si avvia proprio più,ieri sera dal boot di win l aveva letto poi l ho bloccato per l ora tarda e non avevo voglia di fare un format

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Edited by piki
Link to comment
Share on other sites

Fatto come boot principale,salvo ESCO mi da avviare CD...e solito menu di provvisorio...sembra non leggerlo..!quindi?

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 

Fatto!!!ma come mai?ad un certo punto l ha letto...ora sta installando.

 

Da setup boot ho messo: prima il DVD poi i due HD e USB storage

va bene?

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Edited by piki
Link to comment
Share on other sites

spesso la "trasmissione dati" tra il bus del lettore e quello del controller della mobo non coincide cosi che l'inizio traccia sul disco non avviene e parte il sistema operativo diretto.

 

Capito.ce qualche cosa per evitare ciò in futuro?anche se premetto lo faro sempre quando win si avvia ancora

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

nulla di importante settare tutto da bios

 

Ciao Tom mi sta capitando qualcosa di anomalo.ho riformattao quattro volte.succede che installo win più driver tramite driver genius più aggiornò win update .sempre andato bene.capita da questi quattro riavvii invece che quando metto tune up 2013 al riavvio e tutto piantato,non posso cliccare nulla che carica alla infinito.e strano perche tune up e sempre andato a meraviglia..te che dici?

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...