Jump to content

finalmente l ho montato il d-tek ^_^


Eduw2k

Recommended Posts

fatto unpaio du scatti dopo aver montato il d-tek ed aver messo una bella T sul tubo di rientro nel revoiser in modo da avere una via di uscita per manutenzione. ^_^

ho anche rimesso la cpu a 395 x 10 stabile

temp di idle 42-43 gradi :birra:

 

img075xr2.jpg

Shot at 2007-07-07

 

img076yu6.jpg

Shot at 2007-07-07

 

^_^

Link to comment
Share on other sites

m'era sfuggito sto 3d...

 

come ti ha detto lo wasky, i tubi sono abbastanza lunghi... diciamo che li puoi anche tagliare alcuni...

 

considerando poi che hai il rad sul tetto e il wb che strozza, quella pompa dovrebbe "faticare" un bel po...

 

magari con meno strada da fare (ovvero tubi più corti, o meglio il rad messo + in basso) il tutto funzionerebbe meglio...

 

Certo, gia così mi riterrei soddisfatto... sia chiaro :asd:

Link to comment
Share on other sites

modda modda...troppo lunghi quei tubi...;) e poi se non erro quella è una L20..a mio avviso troppo "debole" per il Fuzion

 

non sarà adattissima al fuzion, ma intanto fa funzionare l'impianto... perderà qul mezzo grado che non credo gli interessi... però il fatto dei tubi può tagliarli senza spendere 1 centesimo, e magari vede pure i miglioramenti (la pompa dovrebbe fare anche meno rumore)... la pompa invece costa cambiarla... :asd:

 

OT: maxxpotenza, quand'è che ti spedisco sto ali così inizi a benchare? :D

Link to comment
Share on other sites

sn in arrivo e se richiamo Nikos della oclabs e mi ridice CARO potrei avere delle turbe psikologike :hypo: comuqneu appena arriva la prendo cosi mi libero del cavo della 220 della lc20=)

A quanto mi risulta ancora non è diventato pazzo....almeno fino ad oggi!......:hysterical::hysterical:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

io dico che i tubi puoi lasciarli anche cosi in quanto la perdita è davvero minima

per la pompa prendi una mpc655 se riesci, altrimenti la laing prendila senza top

 

 

MPC655 dove si prende non trovo nessuno che ala abbia online

Link to comment
Share on other sites

guarda per la potenza sono d'accordo con te, gli ho proposto la laing con il top modificato per una questione di estetica, perchè sinceramente amè piace tutto qua...

 

ah per l'estetica è un'altro discorso, io guardo davvero poco all'estetica, guardo il risultato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...