Jump to content

Testiamo le nostre reti 3G hsdpa 4g etc...


Devil_Mcry

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In una zona di Fermo dove mi prendeva H+ ( che sta ad indicare ) ?

 

Decisamente una copertura migliore:D

 

 

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

da wiki: HSPA evoluto (anche conosciuto come HSPA+, I-HSPA o Internet HSPA) è uno standard di rete a banda larga senza fili definito come 3gpp versione 7. L'HSPA evoluto fornisce una banda fino a 42 Mbit/s per scaricare e 22Mbit/s a caricare con tecnologie MIMO e ordini di modulazione più alti. Introduce anche un'architettura All-IP opzionale per la rete dove le stazioni-base sono direttamente connesse ad internet. La tecnologia fornisce anche un miglioramento per la durata della batteria del dispositivo che la supporta. L'HSPA+ non è da confondere con la tecnologia LTE che utilizza una nuova interfaccia.

Link to comment
Share on other sites

Da casa mia :asd:

 

TIM Young, 1GB di traffico ad alta velocità incluso (poi traffico illimitato a 32kb/s) 1000 SMS verso tutti e chiamate a 0.09€/min senza scatto --->9€ al mese

Galaxy Nexus JB 4.2.2

Lunedì lo faccio dalla mia scuola... dove prende va sul 1Kb/s :2funny:

 

Beh ora sei young, quando avrai finito di scaricare qualcosa avrai cambiato piano da young a old...:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Eh si, purtroppo però, ora con 4g, i 2gb al mese finiranno in poco tempo...

A casa ho 11 mega con adsl, sicuramente le reti mobili sono ben più evolute delle adsl...

 

alla mia morosa la tre ha dato rete 4g con 1gb al mese... fantastici... mi sembra la stessa cosa di quando si vendono vga fascia bassa con milionate di gb di ram... ahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Eh si, purtroppo però, ora con 4g, i 2gb al mese finiranno in poco tempo...

A casa ho 11 mega con adsl, sicuramente le reti mobili sono ben più evolute delle adsl...

Che bello il 4G illimitato :D

Peccato che all'estero solo 2GB al mese... Ce li faremo bastare tanto a casa a Terni non prende :(

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

4g con Tim buono direi (peccato che nella mia Fabriano, Tim, Vodafone e Wind usino la lenta banda 20 che il mio xiaomi mi5 non supporta)..

Qui al mare, costa Adriatica, Tim usa invece la banda 7 e li i risultati con il mio xiaomi si vedono.

 

88bfb26fac40b834675c238aa75ed44d.jpg

Con Tim ho 3gb in 4g a 7€ ogni 28gg, non mi lamento.. :o

 

Sent by Mi5 64Gb

Link to comment
Share on other sites

Anche se non vedo le immagini direttamente (ho dovuto aprire il link esterno di Dropbox) vedo che non è male, basso il download per una 4g e per essere vodafone

 

Sent by Mi5 64Gb

Sto scrivendo da tapa e non c'è modo di allegare, mi da sempre errore :(

Comunque mi ha stupito più la 3 che la voda sinceramente

Il ping poi non dovrebbe essere più basso?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

 

 

 

 

Vorrei dare una spolverata a questa discussione per condividerò con voi la connessione internet di un appartamento di vacanza... sono a Varsavia in Polonia (al fresco )

 

aggiungerei... STICAMECO

 

 

 

Eh la peppazzariaddimdodbkdbdkbdkdhxjdjs mamma MIAAAAAA

La vita fibra piange..

7938089fd3e98924e25c244885a72d96.jpg&key=db3b01830faad619afa6468c87fc19132583a9ecdb5338e48c2b93f116af1a21

 

E anche il 4G di Tim che potrebbe spingere di più... maaaaa@

81cadc4f13517ed26adf8e5bbf83608d.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...