Jump to content

AMD Trinity A10-5800K: l’APU per giocare


nongio

Recommended Posts

A10-5800k copertinaDopo aver pubblicato l’anteprima del lancio delle nuove APU prodotte da AMD, averne sviscerato le caratteristiche tecniche ed avervi mostrato i primi risultati (potete trovare l’articolo a questo indirizzo) è giunto il momento di approfondire andando ad analizzare più nel dettaglio le performance attraverso i benchmark sintetici, attraverso videogiochi e quelle che sono le possibilità di overclock di tale sistema, i consumi e soprattutto il prezzo.



Link to comment
Share on other sites

Ottima recensione. :clapclap:

Mi piacerebbe vedere il confronto dei consumi su una ASRock FM2 visto che di recente hanno corretto i bios "Improve Power Consumption".

Nel complesso mi sembra una buona APU, ottima la grafica.

 

Ci dovevano mandare la a85x...

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

recensione titanica

le prestazioni sono buone, bello vedere che è sopra ad una 6670, tuttavia sarebbe da provare dal vivo, perchè anche a basse risoluzioni non è che faccia tanti fps...

 

boh, diciamo che per un pc entry level economico ci può stare, hai un po' di tutto in 120€ ma senza brillare eccessivamente ne da un lato ne dall'altro (ok che sono esigente, ma io vedo scattare i giochi a 50fps e non scherzo sono titubante sull'effettiva fruibilità della cosa)

 

tuttavia, è probabile che nel futuro più immediato mi debba comprare un pc piccolo (itx) economico il più possibile e sarebbe interessante questa cpu, devo solo vedere bene per i consumi

 

cmq girando per il web, overcloccando l'igp dovrebbe andare meglio, tra l'altro ho delle bbse da 2ghz che reggono anche i 2.2 :D potrebbe essere un'interessante accoppiata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...