Jump to content

[ct+sped] VENDO ASUS P5K-DELUXE


dinamite2

Recommended Posts

Come da titolo vendo asus p5k deluxe, la scheda non ha certo bisogno di presentazioni, attualmente è la migliore mobo P35.

La scheda è perfetta, completa di tutto il bundle e in garanzia (fornisco fattura), la scheda è stata acquistata presso uno shop online meno di un mese fà....

 

th_20070705004125_P5K_Deluxe_002.jpg th_20070705004158_P5K_Deluxe_017.jpg

 

VENDO A 170 EURO +S.S.

Solite regole :read:

in vendita altrove

precedenza a mano

adeguamento prezzi in pvt

non limo

Link to comment
Share on other sites

Non sono molto informato su questa scheda madre, che Socket monta ? Se non erro il 775 il che andrebbe bene con il Conroe e6400 che devo montarci. Nel caso sia compatibile, può interessarti un Conroe e6300 più differenza ? La cpu in questione non è mai stata usata, neanche per test. Le strisce di pasta termica sono ancora intatte. Mi è arrivato qualche giorno fa, poi però la mobo era fuori uso quindi non mi è servita. Fammi sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

Non sono molto informato su questa scheda madre, che Socket monta ? Se non erro il 775 il che andrebbe bene con il Conroe e6400 che devo montarci. Nel caso sia compatibile, può interessarti un Conroe e6300 più differenza ? La cpu in questione non è mai stata usata, neanche per test. Le strisce di pasta termica sono ancora intatte. Mi è arrivato qualche giorno fa, poi però la mobo era fuori uso quindi non mi è servita. Fammi sapere ;)

no smith non mi interessano scambi, grazie comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...