Jump to content

C1RCU1T vs G.Skill F2-8500PHU2 2x1Gb


Recommended Posts

Ciao a tutti,eccomi di nuovo a smanettare con altre ram... Ringrazio intanto Principino per essersi fidato a lasciarmele :clapclap:.

La mia intenzione era fare un bello score Cas 4-4-4-12 e mi pare di esserci riuscito ampiamente!

Cosi ora abbiamo il primo posto anche a CAS4 su Hwupgrade:clapclap:

 

QX6700

Asus P5K Deluxe P35

G.Skill 2x1Gb F2-8500PHU2 (GKX) [email protected]

Enermax Galaxy DXX 1000W

Cooling: Ventola 90x90mm (Temperatura ambiente +28°C)

 

Spi1M1281.6MHZ

screen015ek9.th.jpg

213984.png

 

Validazione QUI

 

Foto durante il spi1m:

superpi1hv2.th.jpgsuperpi2zp9.th.jpgsuperpi3ly8.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

mitico sindaco!

e mitiche rammuzze!!!!!!!!!! :D

 

sta v-mod l'abbiamo fatta? :fiufiu:

Eheheh un po di vdimm...:fiufiu:per il momento...ma c'è troppo caldo,28° son tantini e a dare più volt non mi fido...domani o dopodomani molto probabilmente si bencha a Ln2 e allora ne approfitteremo un po per tutto :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Eheheh un po di vdimm...:fiufiu:per il momento...ma c'è troppo caldo,28° son tantini e a dare più volt non mi fido...domani o dopodomani molto probabilmente si bencha a Ln2 e allora ne approfitteremo un po per tutto :clapclap:

Guarda che aspetto grandi numeri!:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Tanto le ram finche non leggo 3.2v non sono contento...se riesco a chiudere in bagno Principino provo...:hysterical:

Per quanto riguarda il QX beh,so che non mi deluderà,me lo sento...lo spero:boh:

:clapclap::clapclap:...ne vedremo delle belle!:AAAAH::perfido:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
le mie povere piccine... guarda un po' che fine stanno facendo povere.... ho appena appreso che sn state portate a 3.4v ... :AAAAH:

Ebbene si...3.412 volts...per circa 30-40 secondi...ahahahahahaha

A 3 volts ormai è routine... Ah,ovviamente le ocz erano gelose e le ho portate a 3.2v (GMH!!!) ma non posto ancora gli score :clapclap:

L'hardware che passa le prove c1rcu1tburn3r è sicuramente hardware robusto...:birra: A casa mia vige la legge del "bere o affogare" come la p5k premium,dopo aver messo sotto al rubinetto la deluxe ecco che mi sono accinto a demolire la premium appena scartata ma anche stavolta senza riuscirci...Deluso e annoiato dalla benchata ridicola che ne stava uscendo fuori ho deciso di distruggere tutto come avevo per altro promesso a Principino nel caso non avessi superato i 5 ghz.

Cosi mentre un mio amico mi pregava di non farlo ho aperto a manetta il dewar fino a vedere l'azoto che zampillava ovunque,e anche dopo che ha crashato ho continuato a tenere aperto il dewar a manetta nel bel mezzo di una crisi di nervi (solo gesù sa come mi incazzo quando overclocco)...morale della favola?

file.php?n=64&w=o

 

La mobo si stacca,si spegne tutto,inizia a suonare l'alimentatore segnalando un cortocircuito,la scheda avvolta in una coltre di ghiaccio paurosa e il tolotto ancora pieno...allora lascio tutto li e me ne vado a smaltire l'incazzatura...torno,lago d'acqua,dalle heatpipe gocciolava come l'avessi tirata su da un fiume,prendo il phon,l'asciugo per un 20 minuti buoni,ci appoggio sopra un dissi... mai andata cosi bene :azz: e subito dopo c'ho preso i 742 di ram...

Link to comment
Share on other sites

Ebbene si...3.412 volts...per circa 30-40 secondi...ahahahahahaha

A 3 volts ormai è routine... Ah,ovviamente le ocz erano gelose e le ho portate a 3.2v (GMH!!!) ma non posto ancora gli score :clapclap:

L'hardware che passa le prove c1rcu1tburn3r è sicuramente hardware robusto...:birra: A casa mia vige la legge del "bere o affogare" come la p5k premium,dopo aver messo sotto al rubinetto la deluxe ecco che mi sono accinto a demolire la premium appena scartata ma anche stavolta senza riuscirci...Deluso e annoiato dalla benchata ridicola che ne stava uscendo fuori ho deciso di distruggere tutto come avevo per altro promesso a Principino nel caso non avessi superato i 5 ghz.

Cosi mentre un mio amico mi pregava di non farlo ho aperto a manetta il dewar fino a vedere l'azoto che zampillava ovunque,e anche dopo che ha crashato ho continuato a tenere aperto il dewar a manetta nel bel mezzo di una crisi di nervi (solo gesù sa come mi incazzo quando overclocco)...morale della favola?

file.php?n=64&w=o

 

La mobo si stacca,si spegne tutto,inizia a suonare l'alimentatore segnalando un cortocircuito,la scheda avvolta in una coltre di ghiaccio paurosa e il tolotto ancora pieno...allora lascio tutto li e me ne vado a smaltire l'incazzatura...torno,lago d'acqua,dalle heatpipe gocciolava come l'avessi tirata su da un fiume,prendo il phon,l'asciugo per un 20 minuti buoni,ci appoggio sopra un dissi... mai andata cosi bene :azz: e subito dopo c'ho preso i 742 di ram...

Per forza prendi i 742 di ram.....guarda come sono ghiacciate!:hysterical:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

come si suol dire...son tutti finocchi col culo degli altri :hysterical:

ma lo fai ancora gironzolare per casa?????:hysterical::hysterical:

 

quell'uomo è pazzo!!!:picchialol:

 

è matto come un cavallo pazzo. perchè i cavalli normali non sono poi così matti. ma manco quelli matti sono così pazzi.

 

scusate a quante centinaia di euro ha fatto il bagnetto????:AAAAH:

 

immagino la faccia di prncipino (se stava lì, ma penso di no perchè sennò gli erano saltate 2o3 coronarie):ihihihih:

 

ecco l'evoluzione

:???:

:-

:idiot2:

:muro:

 

 

 

bisogna ammetterlo ho ultimamamente fanno dei test molto robusti oppure:ciapet:

 

anzi direi anche di queste dimensioni:sparatagrossa:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah no Principino non c'era...sennò si sarebbe buttato a salvare le sue bimbe...

Dunque vediamo...QX6700 €800 facciamo?

Asus P5K premium sui 240€

Gskill F2-8500 PHU2 cas4 apparte che non si trovano ma sennò costerebbero sui 400€

 

800+240+400=1440

 

L'unica cosa per cui mi dispiaceva davvero è la mia scheda video pci del 97...:azz:

Ma oh,se l'hardware che ho mi fa incazzare è giusto che si prenda le sue responsabilità e che ne paghi le conseguenze.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah no Principino non c'era...sennò si sarebbe buttato a salvare le sue bimbe...

Dunque vediamo...QX6700 €800 facciamo?

Asus P5K premium sui 240€

Gskill F2-8500 PHU2 cas4 apparte che non si trovano ma sennò costerebbero sui 400€

 

800+240+400=1440

 

L'unica cosa per cui mi dispiaceva davvero è la mia scheda video pci del 97...:azz:

Ma oh,se l'hardware che ho mi fa incazzare è giusto che si prenda le sue responsabilità e che ne paghi le conseguenze.

Sei un personaggio!:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...