Jump to content

ADSL No Telecom ... Quale Scegliere?


principino1984

Recommended Posts

Eccomi qui ragazzi... devo abbandonare Telecom per una questione di risparmio... Attualmente pago come tutti il Canone Telecom e l'ADSL... volevo staccarmi dal Canone visto che il telefono non lo uso quasi mai (ho cellualre con chiamate illimitate verso tutti e ho il modeom con VOIP integrato - Fritz!Box - con numero di telefono fisso gratuito di messagenet per ricevere a casa le chiamate).

 

Dunque... a che passo?

 

Fino a stasera ci sarà un'ottima opzione per fastweb (6Mbs - 512Kbs)che mi regalerebbe l'attivazione della linea e dell'adsl e (zona mia è coperta solo dalla 6/7Mb) mi costerebbe 19 euro al mese per i primi 6 mesi e poi 32 euro al mese.

 

Altre Adsl quali NGI Mini (limitata nel P2P nelle ore diurne) o Aruba entrambe a 7mbs - 384Kbs mi verrebbero a costare 37 euro al mese più attivazione di 99 euro.

 

Teletu non lo considero nemmeno.. Inforstrada non ho riferimenti nella mia zona quindi non so come vada.

 

Altre ADSL da tenere in considerazione?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



mi hanno confermato che non ho costi di attivazione... 19 euro per i primi 6 mesi e 27 per sempre... adsl 6mb e 512kbs ... ho attivato fastweb..in più mi danno anche una microsim per navigare su internet gratis con 1gb di traffico...

 

La cosa bella è che non passano più dai loro HAG del cavolo ma è linea diretta su doppino telefonico, quindi IP Pubblico e posso usare direttamente il mio Fritz!box! Ho accettato ahahah :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

mi hanno confermato che non ho costi di attivazione... 19 euro per i primi 6 mesi e 27 per sempre... adsl 6mb e 512kbs ... ho attivato fastweb..in più mi danno anche una microsim per navigare su internet gratis con 1gb di traffico...

 

La cosa bella è che non passano più dai loro HAG del cavolo ma è linea diretta su doppino telefonico, quindi IP Pubblico e posso usare direttamente il mio Fritz!box! Ho accettato ahahah :D

 

Marco

 

 

te lo avevo detto O0, non sbaglio O0

Link to comment
Share on other sites

ho da circa un anno vodafone adsl + telefono flat.

pago 19€ al mese il primo anno e 37€ al mese per sempre.

Adsl flat 8Mbit , telefono con urbane+interurbane illiminate senza scatto e chiavetta internet con traffico illimitato (dopo il primo Gb va a 64kbps).

Mi sto trovando veramente bene ed è un grosso risparmio sia rispetto a fastweb che avevo prima (45€ al mese) che rispetto a telecom.

certo che se non ti serve il telefono, allora non potevi farla... e poi vedo che non 'è più un offerta del genere attivabile con vodafone..

 

poi il secondo anno è "rinegoziabile" .. infatti mi ha già chiamaeto fastweb per riavermi come cliente proponendomi 29€ al mese.. ed aspetto la scadenza del primo anno con vodafone, per chiamarli e ritrattare i 37€ al mese ed abbassarli..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...