Jump to content

[Lanciano-CH] Vendo AMD 3200+@WR e ABIT NF7-S attuali detentori record di frequenza


xbrian88

Recommended Posts

Ciao Ragazzi vendo a malincuore il mio fidato Barton 3200+ e la mia mobo NF7-S rev2 che attualmente detengono il record di frequenza su AMD.

Il procio nn presenta una minima scheggiatura, sempre tenuto maniacalmente.

Cambiati i gommini salvacore cn quelli microcool che sn decisamente migliori.

La sk madre ha solo 1 piccolissimo difetto.manca una clip per il blocco di una sticca di ram. ma nn compromette il perfetto funzionamento del sistema in quanto si può tranquillamente fare a meno della clip.

Inoltre aggiungo un dissipatore Coolermaster Ultra Silent.

 

Il procio poteva andare ancora oltre, fidatevi. la sk madre poteva arrivare a 2.3volt, ma a me bastava

cpu3006oi1.png

 

Link al Record

Ripping

 

Chiedo 135€ per tutto il blocco (Credo li valga tutti)

Possiamo metterci daccordo in PVT per chiarimenti o altro. Non inquiniamo. Grazie

 

Regole.

  • Materiale in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirare in qualunque momento
  • Precedenza allo scambio a mano (ma alle mie condizioni)
  • Precedenza a chi mi paga prima
  • Non limo se vengo io da voi (in caso di consegna a mano)
  • Eventuali chiarimenti in Pvt
  • Pagamento su postepay anticipato

Link to comment
Share on other sites



il regolamento al punto 9/b dice:

 

9. In deroga al precedente punto, è possibile rivendere componenti hardware particolarmente fortunati in overclock, al prezzo del nuovo. Intendendosi sempre il prezzo più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, o in mancanza estero.

 

NB Per usufruire della deroga di cui al punto 9 occorre:

-essere autorizzati dai moderatori della sezione vendita (contatto in pvt),

-specificare l'hardware completo e le condizioni di test (in primis voltaggi e raffreddamenti usati).

Quindi in caso di omissioni vale la regola gerale della determinazione di prezzo di rivendita dettata al punto 9.

>>>>>>>>

 

Manca:

1) l'autorizzazione dei mod di sezione.

2) Le specifiche del l'hardware completo e le condizioni di test (in primis voltaggi e raffreddamenti usati).

3) Il prezzo è fuori regolamento perchè mancando il riferimenti al nuovo (fatta eccezione per rimasugli di magazzini) si ci deve riferire al prezzo medio a cui vengono rivendute queste componenti.

Una nf7-s può valere ormai intorno ai 30 euro... mentre un barton 3200 può essere valutato sui 40/50 euro... ossia un totale di max 80 euro ...oltretutto la nf7 è anche difettata... ma ci metti un dissi quindi facciamo pari 80 euro... un 20% in più di 80 euro sono 16 euro... credo che nn si possa vendere a più di 95 max proprio perchè magari qualcuno può volere un procetto da record

 

Nulla di personale, ma devo chiudere, se decidessi di adeguare il prezzo manda un pvt e riapriamo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...