Jump to content

HP presenta un tablet pensato per le aziende


principe andry

Recommended Posts

MILANO, 5 ottobre 2012 – HP ha annunciato il tablet http://www.hp.com/elitepad">HP ElitePad 900 che unisce design all’avanguardia a funzionalità, supporto e caratteristiche di fascia enterprise.

Progettato per le aziende, la Pubblica Amministrazione, la sanità e il mondo retail, può essere dotato di HP ElitePad Smart Jackets(1), con opzioni per la connettività e un’autonomia prolungata delle batterie, oltre a componenti aggiuntivi per la personalizzazione del tablet per utilizzi specifici delle singole realtà aziendali.

HP ElitePad è un tablet con Microsoft® Windows 8 ultrasottile e leggero(2) che offre funzionalità pensate per semplificare la vita agli IT manager, che potranno configurarlo facilmente nel rispetto delle policy della rete aziendale, assicurando la massima efficienza e un livello superiore di protezione e facilità di gestione. HP ElitePad  ha superato oltre 115.000 ore di testing interno e diagnostica end-to-end per garantire la massima affidabilità integrata.

“Al momento dell’acquisto delle tecnologie per la propria azienda, molti manager si trovano costretti a dover prediligere le funzionalità rispetto al design”, ha dichiarato Giampiero Savorelli, Personal and Printing Systems PC Country Category Manager, HP Italiana. “Combinando lo stile e l’esperienza di utilizzo tipica dei prodotti pensati per gli utenti consumer con quanto richiesto dalle azienda in termini di sicurezza, HP ElitePad è il prodotto che riunisce tutte queste funzionalità in unico tablet”.

 

hp elitepad 900



Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...