Jump to content

Samsung 840 SSD Series pronta per ottobre


principe andry

Recommended Posts



crystal-disk-mark-samsung-840-pro-series-256gb-ssd-custom-pc-review.jpg

 

Samsung 840 Pro Series 256GB SSD Review | Custom PC Review

 

che bestia, è praticamente l'ssd più veloce oggi in giro

Mostruoso. Ormai Samsung ha preso letteralmente le distanze.

Se l'830 ha avuto già un buon successo (il fatto che io ne abbia due probabilmente la dice lunga :asd:), questo qua spopolerà!

I prezzi sono poco più alti dell'830 che ora sta a prezzi proprio bassi.

 

Rece anche qua: ocaholic - Review: Samsung PM840 Pro SSD 256 Gigabyte - Behold, the bringer of IOPS - Speichermedien - Reviews

Link to comment
Share on other sites

Infatti e auspicabile pensare al 256gb a circa 220 per i primi tempi

 

Come un corsair ma polverizza tutto. Come dici tu, il Samsung 830 ha avuto un enorme successo, sia per il rapporto prestazioni prezzo, sia per la sua elevata distribuzione e non ultima l'affidabilità senza eguali

 

Questo decreterà l'insuccesso commerciale di molti ssd high end. Ad oggi non basta un m5p a tenergli testa. Ho l'ssd troppo nuovo per fantasticare sul suo acquisto, ma vale ogni cent speso per me

Link to comment
Share on other sites

Infatti e auspicabile pensare al 256gb a circa 220 per i primi tempi

 

Come un corsair ma polverizza tutto. Come dici tu, il Samsung 830 ha avuto un enorme successo, sia per il rapporto prestazioni prezzo, sia per la sua elevata distribuzione e non ultima l'affidabilità senza eguali

 

Questo decreterà l'insuccesso commerciale di molti ssd high end. Ad oggi non basta un m5p a tenergli testa. Ho l'ssd troppo nuovo per fantasticare sul suo acquisto, ma vale ogni cent speso per me

 

Verissimo ! Appena torna on-line la MPOWER la prendo e appena sono disponibili questi ne prendo 1 .... L'accoppiata dovrebbe giusta "."

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

in effetti fa paura..

Samsung spacca!! ha una potenza e un R&D da paura... e con pochi anni è arrivata al vertice.. con una soluzione tutta sua..

 

Se calasse ancora è il momento buono per un 830 a buonissimo prezzo..

 

Verissimo ! Ma si prevedono prezzi simili e questi spaccano di più :D

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

poi c'è cpu, ram ecc.... non voglio rientrare in questo circolo viziosi.. le scimmia dell'hardware mi hanno abbandonato.. e mi assalgono sole quelle della fotografia al momento:asd:

 

Se vuoi i Sata 3, esistono delle schede con controller pci-express che te le abilitano ! Costano relativamente poco e hanno controller migliori di quelli integrati ;)

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi i Sata 3, esistono delle schede con controller pci-express che te le abilitano ! Costano relativamente poco e hanno controller migliori di quelli integrati ;)

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

 

Insomma. Quelle economiche non hanno controller migliori degli intel. Anzi oserei dire che per il singolo ssd la famiglia 6 e 7 di chipset sono i migliori controller in commercio.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Insomma. Quelle economiche non hanno controller migliori degli intel. Anzi oserei dire che per il singolo ssd la famiglia 6 e 7 di chipset sono i migliori controller in commercio.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

"Economiche" rispetto ad un cambio totale di hardware (come ha scritto lui) dalla mobo alla cpu alle ram XD

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...