Jump to content

Recommended Posts

filco majestouch camouflage us multimedia largeQuella che andremo oggi a recensire è una tastiera meccanica di una nota casa nipponica, la FILCO. FILCO (brand della DIATEC Corporation) è uno dei produttori più noti di tastiere meccaniche da molto tempo, offre soluzioni basate sui diversi tipi di switch presenti in commercio, di layout e di numero tasti. Il modello di questa recensione è la Majestouch 2 Camouflage, tra i tre modelli disponibili abbiamo optato per quella dotata di Cherry MX Brown.

 



Link to comment
Share on other sites



Sinceramente vorrei davvero provare questi Cherry MX Brown. Ho provato i red della K60 e non mi piacciono proprio (preferisco molto il feedback delle tastiere a membrana).

Per carità poi è una vita che non gioco quindi diventa per me molto più importante il feedback durante la scrittura.

Link to comment
Share on other sites

i red sono forse i "peggiori" a 360°

 

peggiori perchè se non giochi sono quelli più sofferenti, troppo inconsistenti sotto le dita e se giochi possono andare bene, sono morbidi e ti fanno sentire powered, altrimenti no, direi di no

 

i brown hanno una consistenza ottimale, non sono duri come i black (che comunque a me tutto sommato piacciono) e danno una sensazione più piacevole dei blue, anche se il feedback è pressoché uguale

 

diciamo che dovrebbero fare più brown al prosto di red, oggi giorno le tastiere meccaniche sono o black o red, perchè il tasto lineare è il tasto da gaming ma è un peccato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...