Jump to content

[CN + SP ] intel 2600k


Guest Gi@n

Recommended Posts

ciao a tutti,

 

valuto acquisto processore intel 2600k eventualmente da scambiare ( ma non necessariamente) con 2500k in mio possesso in uso quotidiano e, ovviamente, mio conguaglio.

eventuale interesse può essere segnalato nel presente thread e le proposte anche in pm.

 

pregasi astenersi nuovi iscritti e/o utenti con pochi post (quindi sconosciuti).

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho intenzione di vendere il mio 2600K tray selezionato ma devo necessariamente vendere anche almeno una delle mie due schede madri, una Asus p8p67 deluxe e una ecs z77h2 a2x, a te non interessano? Il processore quanto lo valuteresti? È ancora in garanzia presso un noto shop e raggiunge i 5,41ghz con 1,55v, tenuto sempre sotto liquido a 4ghz

Link to comment
Share on other sites

Ciao joh,

 

come già spiegato anche a tex in merito al suo 2700k, io non faccio overclock pesante (ghiaccio, azoto ecc. ecc.). la ricerca di un 2600k fondamentalmente è solo dovuto ad uno sfizio/scimmia in quanto ho un 2500k che tengo a 4600. a tale frequenza ovviamente terrei un processore nuovo. niente di più. ad essere sincero non sono più tanto convinto e forse mi converrebbe più prendere un 3570k.

tom mi dice quasi tutti i giorni che sbaglio a spendere soldi che tanto non mi cambia niente rispetto alla mia attuale configurazione e, probabilmente, ha ragione.

per la scheda madre ho una asus deluxe z68 già pci 3.0 pagata 240 euro a febbraio 2012.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...