Jump to content

Nuovo pc gaming


nico88

Recommended Posts

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ricapitolando il tutto.

 

Drako con il quale ho il 10% di sconto se effettuo l'ordine entro il 23/09 il tutto mi arriverà dopo il 19/10 cioè quando sarà disponibile il case:

 

Silverstone Raven 03 WA

Alimentatore Corsair Ax 650

Mouse corsair m60

Pasta termica Artic Cooling MX 4

Cuffie CM Storm Sirus

 

 

Prokoo

 

Scheda madre Asrock Z77 Extreme 4

SSD Crucial M4

HD WD Caviar blue 500gb

8 Ram corsair venegeance low profile

Scheda video Nvidia gtx 670 windforce 3

Microsoft Windows 7 Home Premium

Intel i5 3570k

 

 

Amazon

 

Dissipatore Macho hr 02

 

 

Marco polo expert

 

Monitor Samsung T27B300

 

 

Scheda audio xronar dgx appena tornerà disponibile sceglierò lo shop

Link to comment
Share on other sites

Non prenderei monitor/tv con pannello TN.

Se vuoi un 27", opta per l'M2752D che è IPS. Il modello da 24" è MVA, che forse potrebbe essere un pelo meglio in zona TV/movie (miglior nero e miglior contrasto), ma non so il comportamento in game. Cerca qualche recensione.

 

ciao

 

 

Con modello da 24 intendi l'm2352d?

Link to comment
Share on other sites

No, quello è da 23" ed è IPS. L'M2452D è AMVA.

 

ciao

 

Ho guardato un po in giro e dovrebbe essere meglio come surrond rispetto all'M2352D, riguardo al gaming per ora non ho trovato niente.

Da cosa possono essere spiegati i 40 euro in più per l'M2432D rispetto all'M2352D?

Link to comment
Share on other sites

Ricapitolando il tutto.

 

Drako con il quale ho il 10% di sconto se effettuo l'ordine entro il 23/09 il tutto mi arriverà dopo il 19/10 cioè quando sarà disponibile il case:

 

Silverstone Raven 03 WA

Alimentatore Corsair Ax 650

Mouse corsair m60

Pasta termica Artic Cooling MX 4

Cuffie CM Storm Sirus

 

 

Prokoo

 

Scheda madre Asrock Z77 Extreme 4

SSD Crucial M4

HD WD Caviar blue 500gb

8 Ram corsair venegeance low profile

Scheda video Nvidia gtx 670 windforce 3

Microsoft Windows 7 Home Premium

Intel i5 3570k

[/QUOTE]

quindi vuoi anche fare sli/cross allora meglio la ext4 della G45; il 3570K per me è fatto solo per piccoli medi-overclock, già per sfruttarlo col macho prenderei di sicuro il 2500K, a meno che non ti serve la grafica integrata migliore degli ivy?

ancora non capisco la vga, sono troppo cari quei modelli sopra i 300 euro (da 670-680 alle varie 7970) quando a meno la 7950 è già un non plus ultra in full-hd, se poi ne vuio mettere due non ci starei neanche a pensare :) (al massimo scendere pure un pò con la 7870 o la gtx660ti se la abbassano di prezzo)

Link to comment
Share on other sites

Ricapitolando il tutto.

 

Drako con il quale ho il 10% di sconto se effettuo l'ordine entro il 23/09 il tutto mi arriverà dopo il 19/10 cioè quando sarà disponibile il case:

 

Silverstone Raven 03 WA

Alimentatore Corsair Ax 650

Mouse corsair m60

Pasta termica Artic Cooling MX 4

Cuffie CM Storm Sirus

 

 

Prokoo

 

Scheda madre Asrock Z77 Extreme 4

SSD Crucial M4

HD WD Caviar blue 500gb

8 Ram corsair venegeance low profile

Scheda video Nvidia gtx 670 windforce 3

Microsoft Windows 7 Home Premium

Intel i5 3570k

[/QUOTE]

quindi vuoi anche fare sli/cross allora meglio la ext4 della G45; il 3570K per me è fatto solo per piccoli medi-overclock, già per sfruttarlo col macho prenderei di sicuro il 2500K, a meno che non ti serve la grafica integrata migliore degli ivy?

ancora non capisco la vga, sono troppo cari quei modelli sopra i 300 euro (da 670-680 alle varie 7970) quando a meno la 7950 è già un non plus ultra in full-hd, se poi ne vuio mettere due non ci starei neanche a pensare :) (al massimo scendere pure un pò con la 7870 o la gtx660ti se la abbassano di prezzo)

 

Non sono interessato a fare sli/cross ne ora ne in futuro. Prenderei il 3570k, dato che supporta il pci-e 3.0 in quanto vorrei sfruttarlo per un po di anni.

L'oc lo vorrei fare al massimo fino a 4.3 ghz, che dissipatore mi consigli in alternativa al macho?

Riguardo alla scelta tra la gtx670 e 660ti, per quanto tempo riuscirei ad utilizzare la 660ti in modo da avere ottimi dettagli nei giochi?

 

Quello che mi interessa maggiormente adesso è l'ordine da effettuare da drako per usufruire dello sconto e del monitor tv in quanto non sopporto più di vedere la tv sullo schermo a 15:6 del notebook. Per quanto riguarda l'ordine da prokoo lo farò nella prima metà di ottobre in modo da avere tutti i componenti insieme.

Edited by nico88
Link to comment
Share on other sites

la G45 allora costa meno si clocca bene; il pci 3 in questa generazione e nella prossima nn porta un aumento di prestazioni, se lo farà con quella successiva basta prendere una scheda Z77 che lo supporta e poi casomai fra qualche anno aggiornare ad ivy, per il momento se fai overclock con gli I5 sandy puoi stare in daily a 4,5/6ghz, su ivy un pò meno da 4,2ghz ai più fortunati 4,4ghz, in quel lasso di frequenze và pure leggermente meglio il 2500K rispetto al 3570K (poi perchè dovrei consigliarti qualcosa di peggiore, per farti un torto o perchè ci guadagno sulla differenza no, è solo quello che farei io nella tua situazione);

670-660ti 7950-7970 avranno praticamente la stesa durata media nei giochi, cioè caleranno di prestazioni quando usciranno le consolle next generation e relativi nuovi motori grafici, per uci ocn la 7950 hai già quasi il top e non spendi una fortuna (la 660ti può essere conveniente visto che stanno pensando di ribassarla di prezzo)

Link to comment
Share on other sites

la G45 allora costa meno si clocca bene; il pci 3 in questa generazione e nella prossima nn porta un aumento di prestazioni, se lo farà con quella successiva basta prendere una scheda Z77 che lo supporta e poi casomai fra qualche anno aggiornare ad ivy, per il momento se fai overclock con gli I5 sandy puoi stare in daily a 4,5/6ghz, su ivy un pò meno da 4,2ghz ai più fortunati 4,4ghz, in quel lasso di frequenze và pure leggermente meglio il 2500K rispetto al 3570K (poi perchè dovrei consigliarti qualcosa di peggiore, per farti un torto o perchè ci guadagno sulla differenza no, è solo quello che farei io nella tua situazione);

670-660ti 7950-7970 avranno praticamente la stesa durata media nei giochi, cioè caleranno di prestazioni quando usciranno le consolle next generation e relativi nuovi motori grafici, per uci ocn la 7950 hai già quasi il top e non spendi una fortuna (la 660ti può essere conveniente visto che stanno pensando di ribassarla di prezzo)

 

Per il fatto del prezzo della 660ti ho letto anche io l'articolo che verrà abbassato.

Magari posso essere anche io che mi sono impuntato a prendere il 3570k per via della nuova tecnologia ecc.

Al posto del macho quale altro dissipatore posso prendere per arrivare a quelle frequenze? Pensavo ad un Artic Freezer 13 Pro co.

L'alimentatore da 520 che hai detto te basta per la configurazione tenendo conto anche dell'oc del rheobus e delle varie ventole?

Edited by nico88
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...