Jump to content

[NEWS] Earth No More il nuovo sparatutto 3D Realms


megthebest

Recommended Posts

Nei giorni scorsi, alcune indiscrezioni avevano anticipato l'annuncio di un progetto completamente inedito prodotto da 3D Realms. GameInformer rivela che si tratta di Earth No More, sparatutto destinato a XBox 360, PS3 e PC e sviluppato da Recoil Gamers, giovane software house composta da ex-dipendenti di Remedy Entertainment e che già hanno lavorato su Max Payne.

 

Il gioco è ambientato in un piccolo villaggio del New England, messo in quarantena in seguito ad una misteriosa esplosione. Earth No More si concentra sull'interazione con gli altri personaggi. Il giocatore si trova nei panni di un giovane ragazzo, coinvolto in un rapporto di amicizia con altri quattro coetanei. Nel corso del gioco, viene esaminata l'evoluzione psicologica dei protagonisti.

 

Earth No More viene paragonato ad Half-Life 2 in fatto di meccaniche di gioco e di modalità di narrazione delle vicende. Sarà possibile affrontare il gioco in co-operazione attraverso internet. I giocatori, inoltre, possono assumere i panni dei nemici e affrontare così altri giocatori. Earth No More è attualmente previsto per il 2009.

 

Fonte:Hwupgrade

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...