Jump to content

[rm+sped] fan controller lamptron fc9


Nikolaj

Recommended Posts

ciao

 

sto aspettando che una persona mi dia l'ok, c'è in ballo parecchio materiale. Ti aggiorno appena possibile, presumo che lunedì sera possa darti la conferma o meno. Al momento la vendita è sospesa :). Appena si libera ti mando tutto quanto. Vale lo stesso per il controller

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal fatto che sono stato io a fartelo presente (ti ho detto in pvt ''quello per cui ti sei accodato''), quanto l'ho pagato io non credo possa interessarti, dato che costa minimo nuovo 230/250 + altri 25/30 dei kit aggiuntivi. A meno di questa cifra non lo regalo, perché già così è regalato. Inoltre faccio presente che mi sono largamente stufato di queste ottusità, tali per cui se io acquisto un oggetto a 100 euro, e costa 300 nuovo, sono costretto a rivenderlo a 100 euro. Sono discorsi assurdi, e per tutta una serie di ragioni:

 

1) Nessuno vieta la rivendita, per legge, al di sotto del netto dell'iva per il prezzo minore. Quanto costa nuovo ? Potete controllare sopra. A quanto lo sto vendendo ? Al 60% del totale, sempre in base al prezzo minore da trovaprezzi (e qualsiasi rivenditore sa bene che il prezzo di acquisto reale, in negozi fisici è come minimo del 15/25% superiore ai 230 euro in questione). Se questo è un prezzo al di fuori di quello da mercato, o non ci capiamo oppure c'è qualcosa che non va nelle vostre logiche di acquisto. Come ho già fatto presente ad un altro utente che gentilmente mi ha contattato in pvt, diversamente da te, secondo il tuo ragionamento qualsiasi mercatino dell'usato, compravendita online di oggetti fisici dovrebbe cessare di esistere, relativamente a prodotti usati. Vorresti forse dirmi che se l'avessi acquistato te a 70 euro l'avresti rimesso in vendita a 70 euro ? Un 800d ? Ma non prendiamoci in giro, che è meglio. Non l'ho venduto su hwup per un semplice motivo, non è permesso vendere oggetti acquistati su quel forum ad un prezzo maggiore, sullo stesso portale. Al contrario è permesso farlo altrove, e non c'è niente di male dato che è una cosa comunissima, e soprattutto alla luce del sole.

 

2) Mi hai chiesto dove l'ho preso, te l'ho detto. Mi hai chiesto le foto, te ne ho mandate dodici, e molto accurate. Ha senso questa tua esternazione ? No, perché la trovo anche molto offensiva nei miei confronti.

 

3) Non conosco le ragioni per cui è stato venduto a così poco e francamente non mi interessa. A differenza tua e degli altri utenti io ho concluso immediatamente alle condizioni del venditore, come ho sempre fatto anche in altri casi. Se proprio ci tieni a saperlo anche l'altro lian li che vendo è stato inserito nei 70 euro dell'800d, assieme ad un H70 con una ventola noctua nf-p12. Secondo te, dato che ho acquistato tutto a 70 euro, dovrei regalartelo o dovrei parametrare tutto in quella cifra ? Siamo pazzi o cosa ? Non faccio beneficenza nei mercatini di hardware, mi spiace.

 

Non ho mai nascosto la mia identità in quel forum, anzi ci sono tanto di link in firma alle recensioni. Non vedo dove sia il problema, se fossi stato io nel tuo posto avrei detto all'altro ''bell'affare''. Non ho messo l'annuncio lì perché è vietato rivendere a prezzi maggiori, altrimenti l'avrei messo immediatamente data la visibilità.

 

Su oltre 500 e passa compravendite su internet (a naso, perso il conto da anni), non ho mai chiesto quanto è stato pagato un oggetto usato, perché non mi interessa. Mi interessa invece il prezzo sul nuovo, perché è quello l'unico fattore su cui una vendita deve basarsi, ovvero il prezzo di mercato. Sotto a quello puoi fare tutto, venderlo a pezzi, pitturarlo e rivenderlo persino a prezzo maggiore se è pregiato, moddarlo, togliere componenti e rivenderlo così, etc, etc. Dov'è il problema ? Domanda retorica, perché non c'è.

 

Miei feedback: http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=16769063

 

ps: la prossima volta che ti metti in coda per qualcosa che ti interessa ti invito a concludere, perché è triste che dopo si debbano scrivere commenti per ripicca, o semplice invidia. Sono proprio questi i comportamenti che non tollero, e ti informo che sei appena andato in blacklist, ergo ti consiglio di non metterti in coda qui e su hwupgrade perché sarà tempo perso. Grazie

 

ps2: sebbene abbia la carica moderatoriale, faccio presente che questi commenti saranno soggetti a sanzione per terze persone perché ledono la vendita, la reputazione dei venditori e mancano di rispetto a questi ultimi (questo perché non c'è nemmeno l' interesse alla conclusione). La mia vendita è stata rovinata da questa persona quindi che valga da monito per il futuro. Non siamo su hardwareupgrade dove non c'è controllo né sulle vendite e né sugli acquisti, quindi tenetelo a mente se provenite da lì e comportatevi di conseguenza.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

per curiosità, che banchetto vendi ? :)

 

Perdonate lo sfogo, so benissimo che posso sembrare scortese però ho una grandissima esperienza in materia di compravendite e certe cose non le tollero più. Sono una persona molto educata e civile ma non mi si deve mancare di rispetto. Chi ha concluso con me sa benissimo come tratto le persone, chiedete tranquillamente su hardware upgrade ed ho sempre cercato di fare il possibile affinché la persona fosse soddisfatta dell'acquisto/vendita. Queste cose mi lasciano davvero senza parole.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

[GR+SS]Banchetto Dimastech Easy Dual V2.5 Nero opaco come nuovo + griglie Phobya 360 - Hardware Upgrade Forum

 

questo

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f142/g1_assasin_2_arctic_black-34509/

 

ci sono un pò di foto montato rende poco qui comunque è perfetto le griglie sono scatolate non le uso O0

 

 

io non ne sò niente come è messo il case hai qualche foto da mandarmi se non ti scoccia :)

Link to comment
Share on other sites

hehe, qualcosina in mente ce l'ho, è il tempo che non trovo. Ti giuro, lo acquisterei se potessi :)

 

Quando do una sistemata di sotto scaldo il dremel, vernice ce l'ho, maschera ed occhiali di protezione (Grazie al gentilissimo cyberjack, che saluto). Sarebbe carino farlo rosso fegato e nero lucido, anche perché sarà prima necessario far pratica con le colorazioni e le rifiniture.

 

Il problema è che non avevo intenzione di moddarlo perché fondamentalmente non ne avevo bisogno, né ho intenzione di utilizzare l'800d come cabinet principale. Ho già quello spettacolo di fto2 Limited edition quindi figurati quanto possa considerarlo. Per ora sta lì a far polvere

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...