Jump to content

Recommended Posts

che paghi soltanto il nome ed un sistema secondo me scadente confontato ad android

poi ognuno è libero di fare le sue scelte come meglio crede O0

 

Io non sono un Fan Boy ... Anzi ... Ho un pc Windows e un cellulare Apple ... Ho provato abbastanza terminali per dire che secondo me IOs e iPhone sono tra i migliori terminali mai costruiti ...

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Punti di vista, sensa contare che la mia ragazza ha due Iphone un 4 e un 4s io invece ho il samsung galaxy II...come vedi sono punti di vista :asd:

 

Certo ! Infatti io non denigro Samsung (ho avuto il galaxy S2 ed s3 ) ottimi terminali ... Ma il mio cuore (almeno per il momento) torna sempre ad iPhone !

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Nelle mie mani il 4 non durò neanche un giorno, il galaxy invece lo sto scoprendo ogni giorno di più, con Android posso avere un sistema operativo come io comanda (ovviamente permessi root e rom a dusposizione) ecco perché non riesco a capire come può la gente solo per moda acquistare un cellulare che costa più del doppio del gs2 che di veramente innovativo rispetto alla concorrenza ha solo un display a retina praticamente inutile per l'occhio umane ma che d'altro canto nel corso degli anni ha avuto molti problemi.. Il più stupido, il problema dell'antenna... Dopo aver venduto un cellulare che praticamente non chiamava secondo me Apple doveva chiudere i battenti... Invece eccola qua che ripropone sempre lo stesso telefono, senza particolari innovazioni.. Sia chiaro, non sono Anti Apple ma sono contro la loro politica dei prezzi, un cellulare del genere io lo pagherei massimo 350€,non di più

Link to comment
Share on other sites

Basta saperle usare le cose e si fa praticamente tutto... Sono sempre stato un anti mela, ma da quando sono usciti gli iPhone mi sono dovuto ricredere, hanno centrato l'obbiettivo al momento giusto e ora ne traggono i guadagni!!! Che poi adesso anche altri, vedi Samsung hanno prodotti praticamente molto simili e' un dato di fatto, ma nel frattempo Apple si e' accaparrato la clientela e si sa, la gente quando si trova bene difficilmente cambia... Certo e' che d'ora in avanti nn e' detto che Apple riesca a mantenerla questa clientel, bisogna che facciano dei prodotti all'altezza del nome che si sono creati... Altrimenti son dolori....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...