Jump to content

XtremeShack in manutenzione....


principino1984

Recommended Posts

header.png

 

 

Al fine di garantirvi un servizio sempre migliore, stiamo eseguendo un importante aggiornamento anche su XtremeShack.com, il portale creato da XtremeHardware per aiutarvi nel caricamento delle vostre fotografie sul web.

 

Vi preghiamo di essere pazienti in quando tale aggiornamento potrebbe richiedere anche un paio di giorni.

 

Grazie a tutti per la collaborazione

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

header.png

 

 

Al fine di garantirvi un servizio sempre migliore, stiamo eseguendo un importante aggiornamento anche su XtremeShack.com, il portale creato da XtremeHardware per aiutarvi nel caricamento delle vostre fotografie sul web.

 

Vi preghiamo di essere pazienti in quando tale aggiornamento potrebbe richiedere anche un paio di giorni.

 

Grazie a tutti per la collaborazione

 

Marco

 

grandissimo, xhshack trovo che sia il migliore di tutti ! E' di una praticità mostruosa

Link to comment
Share on other sites

raga se provo a mettere una nuova discussione in consigli per gli acquisti mi reindirizza ad xtremeshack e vedo a sinistra una barra di caricamento in continuo movimento... ovviamente impossibile inseire la discussione...

 

devi scrivere prima il contenuto in risposta rapida e dopo se vuoi lo puoi modificare in versione avanzata. Mi è capitato anche a me, cosi come ho detto "risolvi"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...