Jump to content

Recommended Posts

MSI R7850 PE 13Quando uno dei punti cardine di una casa produttrice è quello di soddisfare qualunque tipologia d'utente, i tecnici a disposizione dell'azienda devono essere in grado non solo di accontentare gli overclockers, ma anche coloro che sono alla ricerca di qualcosa di unico e di innovativo, qualcosa che sia in grado di offrire features molto particolari rispetto alla concorrenza, in grado insomma di fare la differenza: MSI contraddistingue questi prodotti con la sigla Power Edition. La R7850 Power Edition è quindi dedicata a chi cerca il massimo sotto ogni aspetto; nel corso della recensione andremo a scoprire cosa rende la nuova "piccola" di casa MSI una scheda video unica nel suo genere.

 

 



Link to comment
Share on other sites

Comunque la tecnologia Dust Removal è davvero interessante, praticamente dopo giorni di utilizzo nel banchetto (quindi case aperto) il dissipatore è ancora praticamente nuovo, non c'è un filo di polvere, se Intel e AMD applicassero ai loro dissipatori stock una tecnologia del genere sai quanti pc in meno in assistenza? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Comunque la tecnologia Dust Removal è davvero interessante, praticamente dopo giorni di utilizzo nel banchetto (quindi case aperto) il dissipatore è ancora praticamente nuovo, non c'è un filo di polvere, se Intel e AMD applicassero ai loro dissipatori stock una tecnologia del genere sai quanti pc in meno in assistenza? :asd:

 

 

quoto , la mia 670 è ancora bella è limpida :D

Link to comment
Share on other sites

Beh per metterla sotto liquido bisogna controllare che sia compatibile. Comunque con un 7850 penso che il twin frozr 4 basta e avanza!!! comunque è vero che le su hanno un sistema di alimentazione fuori dal comune

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...