Jump to content

BitFenix Shinobi liquidcooling


Cosmos

Recommended Posts

Ieri ricercavo un pò dis istemi a liquido e mi sono inbattuto in questo

i171886_rfbnch.jpg

e ho detto figo cosa sarà? mi sembrava una mod del NZXT Switch 810 e poi invece scorro ancora e trovo questo

i171887_hdamah.jpg

Cavolo è uno BitFenix Shinobi xl :D bello ci vedo delle ottime potenzialità, vado a guardare il prezzo e stà sui 150euro non male ma si trova di meglio secondo me su quella cifra :asd:, allora decido di vedere il fratellino minore BitFenix Shinobi e stà suio 60euro, ottimo veramente delle ottime potenzialita contando che ha sia il logo che le strisce personalizzabili e c'è sia bianco che nero...

come ce lo vedete un sistemino a liquido li dentro? e penmsare che io lo conoscevo ma non gli davo duelire :asd:

c'è qualcuno che lo possiede? i materiali come sono?

Link to comment
Share on other sites

Si su quello sono daccordo con te non parlavo di un fatto di complessità, parlavo del fatto che questi case a basso costo hanno delle ottime potenzialità ed io sinceramente li ho sempre sottovalutati

Edited by Cosmos
Link to comment
Share on other sites

si anche a me piace e avevo intenzione di comprarlo, l'unico problema è che è realizzato in materiale soft touch che per i modders è un difetto più che un pregio in quanto non è facilissimo da tagliareintagliare, però come puoi vedere basta poco, tanto per farti un piccolo esempio tempo fa vidi un CM 690 II, un case apparentemente semplice, ma con una bella verniciata e un sistema di raffreddamento a liquido fatto bene era diventato veramente un pc con i controc...

Link to comment
Share on other sites

Capito, dal video che ho visto su youtube si vedono quattro rivetti nella parte bassa dentro il case per bloccare gli slot degli hd con la capocchia all'interno del case quindi si possono togliere, sperando che non ci sia pure la saldatura ma non credo perlomeno nella parte inferiore...

ora cercavo su internet se qualcuno aveva fatto la mod ma non trovo niente :(

mmhh che strana fissa mi è presa ma voglio passare al case bianco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...