Jump to content

Il nostro C1RCU1TBURN3R ha fatto il grande passo......


Timon85

Recommended Posts

Ebbene si... È con enorme piacere che vi comunico che il nostro Stefano, alias c1rcu1tburn3r ha fatto il grande passo!!

Lo abbiamo perduto per sempre! :( :D

Per chi non lo conoscesse è stato il nostro gran overclocker estremo per molto tempo... Devo a lui gran parte della mia conoscenza...

Io e Marco volevamo condividere qsta giornata speciale anche qui su XH dato che anche lui ha dato molto per qsto portale...

Auguriamo al "piccolo uomo dal cuore grande" :D tanta tanta felicità!

 

Un'abbraccio C1rcu1t!!!!

 

25b1d468-07d9-c6cd.jpg25b1d468-07ea-65d9.jpg

 

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa mi pare che mi fece una confessione all' insaputa della sua ragazza. Vediamo se era vera... Se così fosse c'è da aspettarsi dei bei numeri :D

intanto auguri e figli maschi (o figlie volanti) :clapclap:

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Dovevate sentirlo quando ha dedicato una canzone alla sua compagna nel dopocena! :D

Che tenerone! :D

In compenso è stata una gran serata! L'obbiettivo mio e di Marco era farlo sbronzare per bene in modo chd facesse "cilecca" la prima notte d nozze! :D

Alla fine non so xche ci siamo trovati piu sbronzi noi della sposo :thumbup: :D senza riuscire completamente nell'intento.... :cool:

 

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Dovevate sentirlo quando ha dedicato una canzone alla sua compagna nel dopocena! :D

Che tenerone! :D

In compenso è stata una gran serata! L'obbiettivo mio e di Marco era farlo sbronzare per bene in modo chd facesse "cilecca" la prima notte d nozze! :D

Alla fine non so xche ci siamo trovati piu sbronzi noi della sposo :thumbup: :D senza riuscire completamente nell'intento.... :cool:

 

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

 

fate pena spungneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...