Jump to content

Dow Corning 340


principino1984

Recommended Posts

Premessa: Apro questo thread che va contro il regolamento giusto per aiutare le persone che cercano questa pasta... mi scuso con kioji per nn averlo avvertito prima, ma spero di fare una cosa gradita a tutti.

 

.... ho trovato un tipo su ebay che vende la dowcorning 340 al prezzo di USD $19,95 che tradotti in euro sono 14,7€ a tubetto,

 

In italia ora come ora si trova a 20 euro più spedizione... i

 

questo è il link su ebay:

 

eBay Italia: Dow Corning 340 Heat Sink Compound silicone 100g BNIB (oggetto 220111953331 scade il 12-Lug-07 15:43:16 CEST)

 

visto che ci sono in tanti che mi chiedono di questa pasta... questa è la migliore pasta che ci sia, come rapporto qualità prezzo e come prestazioni pure! e' utilissima anche per benchare sotto ghiaccio o con i phase o sotto azoto xkè non diventerà mai cemento! rimarrà sempre pasta! Posso assicurare io!

 

 

Lista persone interessate:

 

1)Eduw2k----n.1 tubetti.

2)dj883u2----n.2 tubetti.

3)valego----n.2 tubetti.

 

 

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites



Confermo,è uno spettacolo di pasta,Principino ogni tanto me ne da una tubettata della sua dentro un tappino...ha sempre il braccino corto...mi sa che è meglio che me la comrpo :hysterical::hysterical::hysterical:

Certamente!

Che aspetti a prenderla?:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ho cominciato pure io ad usarla, è ottima in qualunque campo, e anche se mi facesse 1 grado in più continuerei ad usarla visto che non devo svenarmi con siringhe da insulina, qui ho un tubo enorme, e poi non conduce,sicchè anche se sbavi non comprometti nulli!

Link to comment
Share on other sites

Ho cominciato pure io ad usarla, è ottima in qualunque campo, e anche se mi facesse 1 grado in più continuerei ad usarla visto che non devo svenarmi con siringhe da insulina, qui ho un tubo enorme, e poi non conduce,sicchè anche se sbavi non comprometti nulli!

Ma non ti da nessun grado in + rispetto a qualsiasi altra pasta!:clapclap:

E' veramente fenomenale!:nonno:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...