Jump to content

Primo giro sotto phase con un 6420


valego

Recommended Posts

Ebbene si, dopo un po' di letture sono finalmente riuscito a montare il phase :clapclap: come cavia per fare esperienza ho messo sotto un 6420.

 

Dopo che ho un po' studiato come funzionava il tutto, ho fatto qualche test, anche se quasi subito ho dovuto spegnere per via del temporale che si sta abbattendo qui :crashpc: quindi ho preferito staccare prima che mi facesse fuori qualcosa.

 

Configurazione:

 

6420

DFI 965-S

Cellshock PC8000

X850XT

OCZ 1000

PHASE by Dimas 1/2

 

Foto del setup

 

img1159jb7.th.jpg

 

 

Al momento sono riuscito a fare il boot a 490x8 con 1,55v a 500 non ne vuole sapere :muro:

 

490x8phaseag5.th.jpg

 

cpubench490x8phaseur6.th.jpg

 

wprime490x8phaselo6.th.jpg

 

Che ne pensate?

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites



no non ne sono sicuro, devo fare test, cmq questa mattina se riesco vedo di farli

 

Ecco le foto della coibenta

 

Primo strato neoprene da 8mm da 5mm il buon Andrea lo aveva finito

img1154el1.th.jpg

 

2 strato da 2mm questo ho deciso di metterlo alla fine per fare spessore, cosi da passare quei 3 condensatori più alti degli altri

img1155zi4.th.jpg

 

3 strato questo da 8mm

img1156nu2.th.jpg

 

 

4-5 sono strati da 1cm

img1157cp0.th.jpg

 

vista cpu

img1158xa0.th.jpg

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

complimenti, ottimo risultato......

 

come temperature come stai messo???? della cpu intendo....

 

ma salire ancora con il Vcore perchè no??? :D

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

Le temp sull'evaporatore sono di circa -39° in idle e -35° in full ma test pesanti non ne ho fatti ;) per il voltaggio c'è tempo a salire :perfido:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Le temp sull'evaporatore sono di circa -39° in idle e -35° in full ma test pesanti non ne ho fatti ;) per il voltaggio c'è tempo a salire :perfido:

 

Valerio

Rinnovo i complimenti anche qui, peccato che il molti 8 ti limita un pochetto, e ribadisco per l'ennesima volta che le 965 non hanno limiti di bus, magari qualcuna è più rognosa da settare come la DFI ma niente muri, e le rev C2 non hanno nemmeno bisogno di alti voltaggi sul NB.

 

:clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

:clapclap:

 

100% di overclock mi sembra già un gran bel traguardo...ed hai ancora un po' di margine per salire....:D

 

boia!! il 100% di oc con del margine nella manica é piú che buono!! magari con un molti 9x veniva fuori in numerone sulla frequenza massima ma non ci dovrebbe lamentare nemmeno ora:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...