Jump to content

[Thread Ufficiale] Grindhouse: a prova di morte


Smith

Recommended Posts

20070613122728_imm.jpg

 

Per la dj più al top di Austin, Jungle Julia, l'ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per cercare un po' di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Le tre ragazze non passano inosservate quando si lanciano alla conquista della notte da Guero's al Texas Chili Parlor. Non tutti però si limitano a guardarle e magari a desiderarle piu' o meno a distanza. Tra chi le osserva c'è anche Stuntman Mike, un ormai non più giovanissimo ribelle carico di cicatrici e dallo sguardo lubricamente ammiccante. Mike è seduto al volante della sua possente auto da stuntman e attende solo di poterle attirare nella propria trappola fatta di lamiere contorte e sangue schizzato. Molti mesi dopo lo ritroveremo ancora in azione, come sempre in cerca di giovani vittime.

 

Fonte: MYmovies.it - Il cinema dalla parte del pubblico

 

Recensione personale:

 

Non ho mai visto un film peggiore di questo da non so quanti anni, non esiste una vera e propia storia, senza trama come dire un Film vuoto ? Non so spiegarmi, ma sono rimasto molto deluso. Il finale è la parte peggiore, dove praticamente ti ritrovi la scritta The End, dove invece ti aspetti qualcos'altro. Sconsiglio la visione di questo Film, Voto: 4

Link to comment
Share on other sites



No ragazzi...non sapete di cosa state parlando...cioè questo è un film nn da vedere cosi a digiuno ma per gente un po' colta nel campo del cinema: la prova di questo film era quella di riprende un genere di cinema caratteristico degli anni 80 che veniva proiettato in apposite sale che si chiamava grindhouse e lo scopo di Tarantino è quello di fare si un tributo al genere un po' trash ma acnhe di realizzare un film cosi brutto e grottesco da risultare bello...cioè esattamente come nei precedenti film ha fatto con la societa': l'ha sempre descritta con quell'ironia devastante da farla risultare grottesca nonostante la serieta' degli eventi...come 2 killer che vanno in giro con vestiti da beachvolley...per favore nn screditate questo film...altrimenti :frusta:

Link to comment
Share on other sites

Che sia un Remake degli anni 80, o un Film appena uscito, sinceramente a me ma credo un pò a tutti interessi molto relativamente. Se vado a vedere un film al cinema e pago anche il biglietto (almeno che non sia un abbusivo) sinceramente mi aspetto di vedere un bel film.

 

Sapevo che questa proiezione era particolare, magari non per tutti, ma sinceramente io un Film cosi', senza storia e senza trama, col finale che ti lascia di stucco, non lo vedrei mai più, non so come la pensate voi. Negli anni 70 e 80 ne sono usciti di Film, ma cosi' mai.

Link to comment
Share on other sites

Che sia un Remake degli anni 80, o un Film appena uscito, sinceramente a me ma credo un pò a tutti interessi molto relativamente. Se vado a vedere un film al cinema e pago anche il biglietto (almeno che non sia un abbusivo) sinceramente mi aspetto di vedere un bel film.

 

Sapevo che questa proiezione era particolare, magari non per tutti, ma sinceramente io un Film cosi', senza storia e senza trama, col finale che ti lascia di stucco, non lo vedrei mai più, non so come la pensate voi. Negli anni 70 e 80 ne sono usciti di Film, ma cosi' mai.

allora potevi anda' a guardare cardio fitness :asd:

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

meno male che non sono andato a vederlo! pensavo un bel film ma invece dai vostri commenti mi pare una cagat@

:cry:

ma perckè dite ste cose???

nn è brutto ma è anche vero che nn è un film per tutti...

nn disprezzate gratuitamente...per favore...

Link to comment
Share on other sites

Ora non azzuffatevi per un film :boxing:;) io non ho visto il film quindi non posso dare giudizi, ma è ovvio che non può piacere a tutti, ancora di più se pensiamo che il regista è Tarantino che non fa mai film diciamo "normali" :D

 

Valerio

Azzuffarci? Ma che sono matto?! Sono tanti! :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, u minimo di cultura e avreste dovuto capirlo... si sta parlando del "quentin"........ basta vedere altri film come "le Iene" ad esempio per capire il suo stile... kill bill è un capolavoro... ma ne ha fatti tanti di carini.... (no non è vero :asd: )

 

 

 

cmq io lo guarderò prima o poi..... adoro il suo modo di fare film...

 

ciao

CazzZ!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...