Jump to content

Recommended Posts

Prodigy White ITX Gaming

 

Bitfenix.png626.png

Ultimo progetto nato dalla follia della mia mente e dai maledetti soldi che meglio non averli cash in tasca, altrimenti questi sono i risulati :asd: .

 

Progetto dedicato ad avere una postazione di ridotte dimensioni ma dedicata interamente al gaming.

Hardware

 

BitFenix Prodigy White

Corsair Ax850

Intel 3570k

Crucial Ballistix Elite

Msi GTX 670 Power Edition

 

 

Hardware Gaming

 

Corsair K60

Corsair M60

DELL U2412m

Asus Vulcan Anc

 

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah ok capito , ma davvero lo volevo fare prima del haf e quindi prima che giulio me ne parlasse :D

 

@gianlu

 

questo difficilmente lo metti a liquido :asd: , cioè lo potresti anche fare ma come ha visto giulio una 670 dopo non la si può mettere.

Link to comment
Share on other sites

Non è vero co sta eccome, io siccome avevo gia fatto tutri i progetti ti dico che con un rad frontale da 240 e

E uno posteriore da 120 il rop lo lasci libero.

Togliendo entrambi i bay de hdd ci sra tutto.. Siccome sulla paratia laterale esterna si possono attaccare 3hdd da 2.5..

 

Tutto fattibile tommuzzo!

 

Addiritrura poi mettere anche un rad piu grande frontalmente a discapito del bay 5.25 per il lettore cd.

che volendo ne puoi mettere uno esterno ;)

 

 

Eheheh avevo gia fatto.calcoli e disegni!!

 

La pompa lateralmente al psu, magari una ddc con top e vaschetta intwgrata da 140mm...

 

Tutto fatribile caro tom!

 

I tuoi.componenti?? Ti dico anche quelli..

Asrock itx

I5 3550k

Ram??

Gtx 660ti

Ecc

Link to comment
Share on other sites

prima di farlo , mi sono già visto tutte le integrazioni che hanno fatto e ho visto che lo spazio è risibile. Per la vga è non reference e non la liquido quindi.

 

Rispondo anche ai punti mattia.Allora il top è integrabile un rad solo se sacrifichi il cage da 3.5.Il frontale ok per un rad ed anche il retro, ma vedendo mi viene da dire che non è molto da integrare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...