Jump to content

NVIDIA GTX 660Ti testata in diversi benchmark


principe andry

Recommended Posts

Notizie non del tutto esatte quelle rilasciate recentemente sulla prossima scheda video di casa NVIDIA. Il sito http://www.tweaktown.com/reviews/4869/nvidia_geforce_gtx_660_ti_2gb_reference_video_card_review/index1.html">TweakTown ha rilasciato alcune informazioni della GTX 660 Ti, allegando inoltre i risultati di alcuni benchmark.

 

GTX-660Ti-GPUz

 



Link to comment
Share on other sites



  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il bus castrato potrebbe persino essere una cosa "buona" piuttosto che un'unità spenta

sulle gen precedenti, la banda di memoria aveva poco impatto sulle performance, molto più il core, a questo punto direi meglio così

per altro mi pare che siano abbastanza veloci, voglio vedere i bench completi ma potrebbero distaccarsi poco dalle 670, che in fondo rimangono i best buy. se va bene le troviamo a 250€ subito, se non meno

Link to comment
Share on other sites

il bus castrato potrebbe persino essere una cosa "buona" piuttosto che un'unità spenta

 

sulle gen precedenti, la banda di memoria aveva poco impatto sulle performance, molto più il core, a questo punto direi meglio così

 

per altro mi pare che siano abbastanza veloci, voglio vedere i bench completi ma potrebbero distaccarsi poco dalle 670, che in fondo rimangono i best buy. se va bene le troviamo a 250€ subito, se non meno

spero nel prezzo che hai detto,forse sarebbe buona cosa vedere quanto costava la 560ti appena uscita cosi forse ci si puo regolare di piu sul prezzo della 660ti che dite?

Link to comment
Share on other sites

conta poco, però mi pare che la 670 era data per 399 se non ricordo male e le reference si sono trovate in poco sui 350

il problema è la loro appetibilità, le gtx670 non soffrono della concorrenza in quanto vanno come le 7970 (mi pare) e costano a metà tra quella e la 7950

 

queste, spannometricamente, sembrano andare come le 7950, che si trovano sui 260 in su

boh è da vedere, 250 ci starebbe

Link to comment
Share on other sites

purtroppo il prezzo è sui 350 quindi magari le si torveranno a 300 e le 660 saranno sui 280-300. Sui 250 € troveremo le 650 a settembre O0

non penso

in primo luogo perchè la 7950 costa meno di 280e e siamo li prestazionalmente

in secondo luogo perchè a 300 dollari vuol dire che da noi si trova a meno (è cosi per tutte le schede, la 670 è prezzata 400dollari, idem le ati)

Link to comment
Share on other sites

Eh ma se piazzassero la 660ti a 300, secondo me avrebbe poco senso acquistarla, tanto meglio prendere una 670, anche perchè secondo me le 660ti scenderebbero nel giro di un mesetto almeno di 50 euro buoni...
Consideriamo anche che la 670 adesso si trova sui 330 euro, chi per 30 euro di differenza prenderebbe la (seppure buona) 660ti?

Personalmente io prenderei la 670...

Link to comment
Share on other sites

non penso

in primo luogo perchè la 7950 costa meno di 280e e siamo li prestazionalmente

in secondo luogo perchè a 300 dollari vuol dire che da noi si trova a meno (è cosi per tutte le schede, la 670 è prezzata 400dollari, idem le ati)

 

no fidati che è cosi ivan, non possono avere la 660 sotto i 300 € altrimenti la 650 andrebbe sotto i 200

Link to comment
Share on other sites

tom sono 300 dollari non euro

 

la 670 è prezzata 399 dollari e si trova anche a meno di 350€

 

tra l'altro, 350 dollari è il prezzo anche della 7950 e vedi quanto costa

 

quindi capisci che non è possibile quello che dici

 

costa 100 dollari in meno della 670, 50 dollari in meno della 7950, come fa a costare più di quest'ultima e quasi quanto la 670?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...