Jump to content

Problema video notebook DELL


Sabba

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho acquistato a fine 2011 un notebook DELL XPS-15 da 750 Gb HD, 8 Gb RAM, i-7. Lo uso sia per lavoro (Matlab, software di elaborazione dati, Office) sia per tempo libero (internet, video, musica, ecc). Sono rimasto molto soddisfatto, ma da qualche giorno mi dà un problema: quando lo accendo lo schermo è grigio, a righe oppure opaco, e non aggiorna la vista. Devo muoverlo avanti-indietro per un po' fino a trovargli "il punto", e poi funziona - a volte sfarfalla un po', soprattutto nella parte più alta, e perde un po' di definizione; ma in generale una volta avviato resiste, anche muovendo lo schermo.

Vorrei risolvere questo problema, anche perché mi sembra che vada peggiorando, e non vorrei mi abbandonasse sul più bello. Non credo sia grave, ma essendo ancora in garanzia vorrei rivolgermi all'assistenza dell: ho visto però che non ci sono centri autorizzati, qualcuno sa come funziona? Te lo vengono a prendere? Ci vuole molto? A me serve tanto e potrebbe essere un problema privarmene per più di 2-3 giorni (anche se ovviamente meglio qualche giorno in più senza computer che vedergli fare una fumata grigia... :) )

 

Grazie a tutti

 

Sabba

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...