Jump to content

Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012


tom1

Recommended Posts



  • Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bella iniziativa... a dirla tutta, in pm, sono stato seriamente minacciato!!!:fiufiu:

mi farebbe molto piacere partecipare e non dovrei, dopo settembre, avere grossi problemi.

probabilmente farla a roma o dintorni aiuterebbe un po tutti essendo centrale. a me allunga abbastanza ma.... al massimo mi fiondo a dormire con/da andrea e sono sistemato!!!

 

ci dormo io da andrea ahahahahahha , io minacciare ma sei pazzo :asd:

 

ps.vedi di esserci senno ti taglio la testa

Link to comment
Share on other sites

Se sarà possibile verrò volentieri, vediamo come si evolve la faccenda...ci sta che tra tre msi la bimba si sia un po più stabilizzata col carattere e le abitudini...spero..

 

dai dai che non puoi perdere l'occasione di conoscere la leggenda, vi rallegrerò la giornata :D

Link to comment
Share on other sites

Se continuiamo cosi' dovremo prenotare il palalottomatica altro che il ristorante... :asd:

 

 

tanto sai il sito dove gestire tutto e dopo lasciare i feedback , altrimenti stavolta minacciato da romani e non da siciliani :asd::asd::asd::asd:

 

Riserva quello che vuoi :)

Bellissimo con tanta gente!!!!

(poi tom ha detto.che.farà la lotta ne fango)

 

tu scendi e la vedrai

 

tanto cucina tulipanz :asd:

 

basta che se magna bene , chi cucina cucina :D

Link to comment
Share on other sites

allora porto la macchina fotografica!!!!!!!

 

si cosi io scatto e tu lotti :asd:

 

Trooooooppppaaaaaa gente !!! Serve qualcuno che pela patate !!! Metto all'opera tutti !!!

 

io sono la leggenda non posso , tutti gli altri si :D

Link to comment
Share on other sites

ma non hai nessuno a cui lasciare o chiudere per un giorno infrasettimanale?
tom ho inaugurato 3gg fa e non posso permettermi di chiudere anche solo un giorno al momento... sto lavorando moolto bene sinceramente il riscontro e piu che positivo! ma per aprire ho affrontato almeno il triplo delle spese previste.... sono arrivato al giorno dell'innaugurazione co €7.56 (contati...) in tasca! quindi non se ne parla :D

 

Ahhhhhhh nella bassa mantovana ci arrivo, a Roma no, mi prenoto per mangiar da Dio
Mooolto volentieri ermà! (anche perche il tuo è un nome tipico del posto) di dove sei?

 

allora porto la macchina fotografica!!!!!!!

:asd:

Trooooooppppaaaaaa gente !!! Serve qualcuno che pela patate !!! Metto all'opera tutti !!!

ho sentito dire che tom è diventato leggenda dopo avere pelato 100kg di patate in 1 minuto con gli occhi bendati e le mani legate :D

Link to comment
Share on other sites

Io come già' preannunciato ci sn...mi aggrego sul treno di Valter ahahaha... Verrei con il mio migliore amico anch'egli appassionato di hardware e mia morosa forse se x voi non è un problema...come data da Ottobre in poi x me

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Io come già' preannunciato ci sn...mi aggrego sul treno di Valter ahahaha... Verrei con il mio migliore amico anch'egli appassionato di hardware e mia morosa forse se x voi non è un problema...come data da Ottobre in poi x me

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

 

Assolutamente nessun problema, tutti quelli che vogliono vedere la propria fidanzata sbadigliare sonoramente mentre gli altri parlano di hw e roba troppo nerd sono sollecitati a farlo! O0

Link to comment
Share on other sites

interessante se vengo te lo dico tomO0

 

ti aggiungo intanto in prima pagina

 

Io come già' preannunciato ci sn...mi aggrego sul treno di Valter ahahaha... Verrei con il mio migliore amico anch'egli appassionato di hardware e mia morosa forse se x voi non è un problema...come data da Ottobre in poi x me

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

 

puoi portare anche il criceto :asd:

 

Ma dai, che poi tutte le strade portano a Roma, quindi non c'è manco il problema di sbagliare strada!

 

no tutte a casa di leo :asd:

 

Assolutamente nessun problema, tutti quelli che vogliono vedere la propria fidanzata sbadigliare sonoramente mentre gli altri parlano di hw e roba troppo nerd sono sollecitati a farlo! O0

 

eheheheh

 

beh ricordo nei pranzi in cui eravamo numerosi che c'era il crocchio delle xtreme girls :D

Di sicuro avranno un problema comune di cui parlare... avere un ragazzo nerd :asd:

 

bhè voi siete nerd :asd:

 

Be sapete qual'è stata la risposta di mia moglie ?

 

Vai vai.....:asd:

 

ahahahha grande cumpà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...