Jump to content

Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012


tom1

Recommended Posts

  • Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bella iniziativa :D

 

azz però io ho il problema che non sono MAI reperibile/disponibile apparte la notte :asd:

 

faccio una proposta, la butto li... che ne dite se si fa nel mio locale? il posto c'è solo ieri ho fatto 150persone e 120sabato... (dentro) poi ho la distesa fuori :)

 

il problema tom e che sono piu su di Roma.... circa 180km sotto milano ( almeno non puoi dire che sei andato fino a milano :D ) (sono nella bassa mantovana). l'unica cosa che vi posso garantire e che vi faccio mangiare da DIO! e ad un prezzo che non trovate da nessuna parte :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto nei primi post che forse facevate la cena a Lucca o forse ho visto male...

Comunque se a 100 km di raggio da Carrara riesco a venire anch'io, diversamente è dura, mia moglie lavora 10 ore al giorno nel weekend e abbiamo una bimba di 5 mesi, non dico altro su che vita incasinata che ho :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto nei primi post che forse facevate la cena a Lucca o forse ho visto male...

Comunque se a 100 km di raggio da Carrara riesco a venire anch'io, diversamente è dura, mia moglie lavora 10 ore al giorno nel weekend e abbiamo una bimba di 5 mesi, non dico altro su che vita incasinata che ho :asd:

 

Dai tra tre mesi ne avrà 8! e poi c'è Marco che parte da quella zona!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000

Link to comment
Share on other sites

bella iniziativa... a dirla tutta, in pm, sono stato seriamente minacciato!!!:fiufiu:

mi farebbe molto piacere partecipare e non dovrei, dopo settembre, avere grossi problemi.

probabilmente farla a roma o dintorni aiuterebbe un po tutti essendo centrale. a me allunga abbastanza ma.... al massimo mi fiondo a dormire con/da andrea e sono sistemato!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...