Jump to content

Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012


tom1

Recommended Posts

  • Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie a tutti ragazzi, meno male che ho prenotato all'una perché per un pelo non saltava la prenotazione. Sulla cameriera non commento, ma fa il lavoro suo, anche se per una serie di ragioni le riesce male (la natura non l'ha graziata e non si rendeva conto dell'essere troppo invadente).

 

Sono contento che abbiate gradito, a queste condizioni, soprattutto per via dell'incertezza del numero e delle tempistiche di arrivo, era difficile fare altrimenti, ma comunque siamo stati benone.

 

Detto questo vediamo cosa combina tom, ora tocca a lui organizzare :)

 

Valterino, a breve ti mando la jou jye. Riconfermami in pm il tuo indirizzo

Link to comment
Share on other sites

Caaavolooo il Meg chee perlaa di video!!! Cmq voglio una foto con relativi tag con i nick xchè come nickname vi conosco tutti ma faccio un po' d confusione.... Sopratutto con un certo Tom MELE che non ho capito chi sia... Lo conoscete?!? :P

@Leo: I tuoi cioccolatini con il Gutalax hanno funzionato alla grande. Appena arrivato a casa ho scatenato l'inferno! :D

Link to comment
Share on other sites

Mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele

 

..........

 

Chi è sto Mele? XD

 

 

Sent from Tapatalk HD

quello che si diverte a restare anonimo

Link to comment
Share on other sites

a destra ci sono Massimiliano (non ricordo con che nick è iscritto qui da noi) poi un amico di Febry e la sua ragazza.

Questo video risale ad una delle prime cene fatte! che mitico.. e pensa che Febry c'era quindi... :D

 

ahahh... mitico Bombolo Flint che fine ha fatto :D

Max chiama Max!

Link to comment
Share on other sites

Mozzarelle come se piovessero........ :briai:

 

come minimo luca :D

 

vedo che è andata piuttosto bene..

cmq un piccolo foto e/o video ce lo dovete..

altrimenti la tradizione del mio primo video di amdclockers non viene rispettata..

beccatevelo:

purtroppo al tempo il solo nokia con i 320*240 poteva ben poco..

 

nun se puede :D

 

LOL ma chi c'è in quel video del forum?

 

sei giovane ed inesperto

 

a sx Fabrizio (febry) e Marco (principino, visibile sono negli ultimi secondi).

in fondo le donne

ci dovrebbe essere anche Pirella (giorgio).. .. Marco,Fabry mi rinfrescate il nome dei due ragazzi a dx??

 

vecchie checche :asd:

 

a destra ci sono Massimiliano (non ricordo con che nick è iscritto qui da noi) poi un amico di Febry e la sua ragazza.

Questo video risale ad una delle prime cene fatte! che mitico.. e pensa che Febry c'era quindi... :D

 

ahahh... mitico Bombolo Flint che fine ha fatto :D

 

l'ultima di febry vorrai dire marco :asd:

 

Caaavolooo il Meg chee perlaa di video!!! Cmq voglio una foto con relativi tag con i nick xchè come nickname vi conosco tutti ma faccio un po' d confusione.... Sopratutto con un certo Tom MELE che non ho capito chi sia... Lo conoscete?!? :P

@Leo: I tuoi cioccolatini con il Gutalax hanno funzionato alla grande. Appena arrivato a casa ho scatenato l'inferno! :D

 

mortacci tua simo :asd:

 

Mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele mele

 

..........

 

Chi è sto Mele? XD

 

 

Sent from Tapatalk HD

 

io non lo conosco :D

 

quello che si diverte a restare anonimo

 

io so nemesi :D

 

Max chiama Max!

 

Rispondi Max:D

 

che no spot =? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...