Jump to content

Mahatma


stallo709

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grandissimo non ho parole.

 

grane,ottimo lavoro!

 

grazie mille ragazzi:ave:

 

E' stupendo!

tra l'altro, ragazzi, andate a votare questa stupenda mod che il nostro amico timidone stallo non l'ha annunciato ma è stata candidata come MOTM su bit-tech: Mod of the Month August 2012 | bit-tech.net

Io l'ho già fatto, se lo merita tutto! O0

 

ehehehe grazie mille one1ros,non ho parole.

sono veramente molto contento della nomination, ci sono modding molto belli,

e francamente non avrei mai creduto di essere scelto per un MOTM, ringrazio bit-tech per il bel regalo.

e grazie a tutti voi per la gentilezza:ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Mi scuso con gli amici di xtreme hardware se non ho più postato gli aggiornamenti del modding, ma il tempo è sempre poco...:ave:

 

Finalmente eccomi qua a scrivere le ultime bischerate che decretano la fine di uno dei Modding più difficili che abbia mai fatto in assoluto.

la mia intenzione era quella di costruire un Modding con una forma inusuale,e la scelta di utilizzare come soggetto principale il fiore di loto era secondo me l'ideale per il tipo di tema scelto perché simbolo della pace, della purezza e della bellezza e indissolubilmente legato a l' India e alla sue religioni, e su questo tipo di soggetto ho allestito anche l'interno, cercando di creare una serie di effetti che spero siano suggestivi.

Il cobra, le cascate fatte con dei tubi di plex, e il simbolo del O.M e tutte altre idee che ho innestato in questo Modding alla fine hanno tutte un loro significato, che nell'insieme formano questo strano Modding che ho voluto chiamare grande anima.

grazie a tutte le community con cui ho condiviso i miei lavori in questi anni,in tutto questo tempo mi avete ricoperto letteralmente con ogni genere di complimenti, non ho parole per ringraziarvi, siete stati gentilissimi.

un particolare ringraziamento a tutti gli amici di italiamodding grazie davvero di cuore per tutto.

 

 

 

 

De luca Amedeo ( stallo709 )

 

8qh6.jpg

i2h3.jpg

2mra.jpg

fws8.jpg

ew4s.jpg

9n81.jpg

 

g7ky.jpg

 

ffgl.jpg

 

v71q.jpg

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...