Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 397
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tom, scusa la.domanda... Come mai sei passato ad un lga 2011?!

Mi fa strano che tu abbandoni il 1155, hai sottolineato che il pc sará fatti per giocare...

Non capisco cosa.vuoi fare, sicuro.che hai qualcosa in mente conoscendoti ;)

Link to comment
Share on other sites

allora mattia il socket 2011 è per me molto più longevo che non il socket 1155 o comunque la fascia desktop. Con un 2011 ho tutto quello che mi serve dato che ci devo giocare , usare programmi di fotomontaggio e simili , quindi mi serve una macchina quasi workstation.

Link to comment
Share on other sites

Fatto bene, le mobo si trovano a prezzi buonissimi, l'unico inconveniente sono le cpu che costano (IMHO) troppo.

 

Nick, non credere che la Assassin 2 sia meglio della extreme, non esiste proprio :D

Però hai fatto un buonissimo acquisto. Io al posto tuo però avrei preso la fatal1ty x79 professional di Andrea :)

Link to comment
Share on other sites

Fatto bene, le mobo si trovano a prezzi buonissimi, l'unico inconveniente sono le cpu che costano (IMHO) troppo.

 

Nick, non credere che la Assassin 2 sia meglio della extreme, non esiste proprio :D

Però hai fatto un buonissimo acquisto. Io al posto tuo però avrei preso la fatal1ty x79 professional di Andrea :)

 

Ero indeciso, trale due certo mi sono partiti 300euro per 3930k c2 preso da mio cugino scabiando un 3570k, vendeva pure la extreme come quella nuva di tom, ma volevo assolutamente provare il bios giga nuovo, è poi diciamolo la extreme sarà anche meglio "forse" non è detto, ma io volevo i colori della G1 LOL...poi vedremo al massimo vado di evga quando mi sono stancato e mi basta un daily da 45x per lavorare, io lo faccio solo per testare e per scimmia...

 

l'unicapecca sono le ram devo trovare un kit quad channel oppure prendere un altro kit come le mie manon si trovano bene...l'ho già adocchiate al max vado di geil corsa 2400 gialle

Link to comment
Share on other sites

Yess anche mushkin gialle mi piacciono, ma non sò se ci stanno bene con il verde e poi le quad di quel modello non si trovano bene..oppure avevo pensato alle sniper forse sarebbero ram troppo scontate per la mobo, volevo qualcosa di intonato con la mobo e ovviamente che si possano occare bene...

Certo grazie a Ale lol un bel prezzaccio mi ha fatto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...