MatteoG83 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Ciao a tutti. Eccomi, ennesima vittima (pare) del sito WEPC. Sul loro sito c'è scritto che rimborsavano tutti entro il 15 settembre, mentre entro il 15 ottobre rimborseranno i prodotti in garanzia dei quali non hanno mai consegnato il sostituto ma, al momento, non ho ricevuto un Euro, per di più irreperibili tramite telefono, fax, email... Gli mandai in RMA un hard disk rotto (primi di luglio) e non mi hanno mai consegnato quello nuovo. Ad agosto han chiuso. Lo scorso mese ho parlato con l'amministratore della società (credo), il quale mi ha rassicurato che avrei ricevuto i miei 173,00 Euro. Ma per ora... A chi dovrei rivolgermi secondo voi? Polizia postale, avvocato, associazione consumatori? Mi sarei anche rotto i cosiddetti perchè è la seconda volta in pochi mesi che giocano con i miei soldi!!!! Grazie a tutti, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgp Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Sono in una situazione simile: rispedita indietro la scheda madre difettosa e una ventola (hanno sbagliato oggetto: dovevano inviarmi un filtro per ventole e mi sono ritrovato una ventola ), per di più a mie spese, ormai un mese fa, e ad oggi non si sono fatti vivi per il rimborso di circa 140€. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 sicuramente li faranno chiudere. @matteo direi di rivolgerti a qualche avvocato e ai carabinieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Ciao a tutti. Per le garanzie (caso mio) c'era scritto che il tempo limite era il 15/10... ormai è passato da un po' quindi mi sarei rotto!!! Ma quello che mi fa più incavolare sta nel fatto che quello scritto sul loro sito è molto gratificante, inoltre ad agosto venni rassicurato sul fatto che avrei ricevuto i soldi o un prodotto similare e invece... Per di più da allora non mi hanno mai più risposto ne' per telefono ne' per email! Ho sentito un avvocato. Ora sentirò la Federconsumatori e la polizia. Grazie, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 :( non è possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgp Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Stessa situazione, anche per me. Ormai hanno staccato il centralino, non è più attivo alcun recapito telefonico, perciò anche io penso che prenderò provvedimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 spero che un fine a questa vicenda ci sia :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Ciao a tutti. La situazione ormai è insostenibile, sono molto pessimista perchè temo di aver perso i miei soldi per sempre. Se qualcuno sapesse qualcosa, qualsiasi cosa su questa ditta e sul Sig. X mi contatti in privato, grazie! Saluti. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 bhè sicuramente ci saranno altri persone "danneggiate" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevets89 Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 oggi mi è arrivata una mail da wepc che mi informa dell'avvenuto rimborso...beh dopo quasi 6 mesi dall'ordine per me dovrebbe essere finita...ormai non ci speravo più da moooolto tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 oggi mi è arrivata una mail da wepc che mi informa dell'avvenuto rimborso...beh dopo quasi 6 mesi dall'ordine per me dovrebbe essere finita...ormai non ci speravo più da moooolto tempo ciao passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/f46/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Ciao Nevets. Mi fa veramente piacere per te! Io non ci spero più, anche perchè l'azienda è chiusa, sia a Roma che a Cento. In ogni caso raccontaci come hai pagato e se hai ordinato dei prodotti o se, come me, hai mandato indietro un prodotto difettoso. Grazie, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevets89 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 (edited) ho comprato un alimentatore a luglio...pagato con bonifico e mai ricevuto. edit: comunque sì, sono veramente strani... 17 luglio: compro l'ali.. 18 settembre: mi dicono che quasi tutti i rimborsi sono stati evasi 20 settembre: mi chiedono i dati per il bonifico e io naturalmente li invio subito e continuo ad inviarli nei mesi sucessivi... chiedendo spiegazioni... 10 gennaio: finalmente arrivata e-mail con allegato la contabile del rimborso... io ad essere sincero finché non vedo i soldi sulla carta non canto vittoria...però ci spero molto Edited January 11, 2013 by nevets89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 andiamo bene :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Ciao Nevets. Ma ti hanno contattato loro? Perchè io provo da mesi ma ormai non sono più reperibili in nessun modo... Grazie, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevets89 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Ciao Nevets. Ma ti hanno contattato loro? Perchè io provo da mesi ma ormai non sono più reperibili in nessun modo... Grazie, ciao. Matteo sì, ieri come ho detto mi è arrivata la mail da [email protected]****.... prima di questo la ultima mail ricevuta da loro è stata il 20 settembre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 non mollata la presa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevets89 Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 i soldi risultano accreditati sul mio conto...dopo 5 mesi ne sono finalmente fuori...spero tanto che abbiate fortuna pure voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgp Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Dopo aver letto il tuo post, mi è tornata la speranza... Ieri ho scritto (per la 6354589576874644esima volta ) a Wepc e... Miracolo, mi hanno risposto e mi hanno inviato la ricevuta di bonifico datata oggi! E' la prima volta dal 26 luglio 2012 (giorno in cui ho pagato la merce ordinata) che rispondono ad una mia mail! Auguro a tutti di poter ricevere i propri soldi, ora anche con qualche speranza in più Anche io, non canto vittoria finché non riceverò l'accredito sul conto, però ora la situazione è nettamente più rosea, in prospettiva futura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 spero siano tutti cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted February 12, 2013 Share Posted February 12, 2013 Ciao. Leggo solo ora!!! Ma veramente?! Che sia io l'unico str... a non aver ricevuto ne soldi ne risposta?! :( A quale mail avete scritto? Scrivetemi in privato, grazie. Le ho provate veramente tutte credetemi, ormai sono prosciugato e non ho più speranze! Grazie, saluti. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Ciao a tutti. Ho provato a riscrivere ma le mail tornano indietro... ormai non ho più speranze, fantastico! Saluti. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Ma non ho capito wepc e ancora on line o hanno choiuso?? Perchè dovrei mandare l'alimentatore in RMA. E visto che lo comprai da loro pensavo di fare tutto tramite loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Ciao ciberjack. Per l'amor del cielo!!! Non fare il mio stesso identico errore (hard disk inviato in RMA lo scorso luglio: mai più visto ne' il prodotto ne' i soldi). La WEPC è chiusa dallo scorso settembre. Cerca di mandarlo in RMA direttamente alla ditta produttrice. Saluti Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts